martedì 7 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge, Week 2 ⇢ I colori dell'Autunno

Ciao! :D Eccoci al secondo appuntamento con la challenge creata da What's in my bag e Consigli di makeup. Nel primo post abbiamo parlato delle cose che ci piacciono di più in Autunno, di qualsiasi categoria, mentre stavolta l'obiettivo è creare un look con i colori che più rappresentano per noi questa stagione.

Anna Gaia e Rita hanno già pubblicato i loro make up occhi (totalmente diversi!) e su Pinterest trovate tutti i post delle ragazze partecipanti!


Questo è il mio make up, non ne ho mai pubblicati prima d'ora perché la mia fotocamera digitale non cattura bene i colori, infatti queste foto sono leggermente modificate, sperando che si vedano le diverse tonalità. Non sono un'esperta di fotografia (purtroppo).




Come prima cosa ho usato come base un matitone nero, l'ho sfumato e ho applicato un viola su tutta la palpebra mobile, poi ho utilizzato un rosa nella parte iniziale e un misto di blu e azzurro nella parte finale, sfumandoli bene con il viola. Matita nera all'interno dell'occhio e mascara. 
That's all. Un trucco semplice e veloce prima di uscire.
Mi sta piacendo molto utilizzare il matitone nero con sopra altri ombretti, però è una cosa che faccio per la sera o il pomeriggio, la mattina preferisco trucchi più leggeri.

Sulle labbra ho messo il mio nuovo Unilimited stylo di Kiko n.011.

Prodotti utilizzati:
Matitone Essence 01 Blazing Black (da poco fuori produzione);
Ombretto in cialda Fiori d'ombra Neve Cosmetics;
Palette Essence 04 All about paradise;
Kajal nero Kiko;
Mascara Miss manga L'Oreal (nero).


Spero di riuscire a trovare il modo di far rendere meglio i colori la prossima volta, anche perché appena saranno arrivati gli ombretti Nabla (ho fatto un ordine ieri sera :D) vorrei mostrarvi qualche make up. Siete di nuovo tutti taggati, fatemi vedere le vostre proposte!

8 commenti:

  1. Molto grazioso questo smoky rosa-violetto, ben fatto ;)
    :*

    RispondiElimina
  2. Questi colori sono bellissimi! Sono tonalità che fanno risaltare tantissimo gli occhi chiari ^_^ Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! In effetti sono sempre stata attirata dal viola, dal grigio e dal rame, colori che vanno a nozze con i miei occhi :D

      Elimina
  3. Una scelta particolare per l'Autunno, ma il risultato mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Ma hai degli occhi bellissimi *_*

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)