giovedì 30 ottobre 2014

News Nabla - Mascara Le Film Noir

Ciao a tutti! Come prima cosa, scusate l'assenza di questa settimana. Ho appena letto l'email riguardante la novità in casa Nabla e non potevo non comunicarvela.

"Per l'immagine rappresentativa di LE FILM NOIR abbiamo scelto di rivolgerci all'eccezionale artista neozelandese Kelly Thompson, al suo stile femminile, dettagliato e raffinato. Ha realizzato per NABLA una Femme Fatale in chiave contemporanea coniugando gli anni '40 con il glamour dei nostri giorni e rappresentando così perfettamente il nostro immaginario."
Ebbene sì, il marchio di Daniel make up espande la propria gamma di prodotti con un mascara volumizzante ultra nero e lucido, cruelty free, senza siliconi, parabeni, petrolati, ftalati, pegs, edta.


Nabla dice che l'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare tutte le ciglia. Il mascara contiene cere vegetali e cera d'api, da sottolineare per chi cerca prodotti completamente vegani, ed è arricchito da olio di ricino e da componenti antiossidanti che lucidano, rinforzano e proteggono le ciglia.


Il mascara sarà sul sito Nabla a partire da mercoledì 5 Novembre con un'offerta lancio. Ho letto che ormai questo marchio è presente anche in diversi negozi fisici, è un'ottima notizia per chi vuole vedere i prodotti di persona prima di comprarli. Ovviamente nel caso del mascara sarà più interessante sentire le opinioni delle v/blogger che lo proveranno in anteprima.

Concludo esattamente come Nabla ha chiuso il comunicato stampa, non riesco a lasciare questo coniglietto fuori dal post! :D

2 commenti:

  1. Sono mooooolto incuriosita *w* Siccome ho ricomprato da poco l'Audacieux, avrò tuuuutto il tempo per leggere le opinioni di chi lo proverà nel frattempo - così capirò se potrà fare al caso mio *^* Lo scovolino a goccia mi piace molto anche se a volte è un po' ingombrante (almeno per me che ho ciglia non esattamente da cerbiatta T_T).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando il Miss Manga, non ho ancora mai provato nessun mascara senza siliconi ecc., quindi sono anch'io molto curiosa! Grazie per il commento Ariel <3

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)