mercoledì 15 ottobre 2014

Multi-make up with Nabla

Ciao a tutti! Come vi avevo già accennato, volevo provare a postarvi delle foto di make up fatti con gli ombretti Nabla comprati una settimana fa, in modo da aiutarvi, per quanto possibile, con la scelta.

Il problema, vi dissi anche questo, è che la mia fotocamera fa fatica a prendere bene i colori, ecco perché Venerdì, pur avendo diverse foto, non sono riuscita a pubblicarle, ed ecco perché sono arrivata a scrivere questo post il giorno prima della fine della promozione sul loro sito. Sigh.

In ogni caso ormai ho fatto diverse prove, quindi ve le faccio vedere, ho cercato in post-produzione di rendere i colori più simili possibile alla realtà, ma la ricerca dello scatto perfetto continua. Ho fatto mille mila prove, perciò se avete qualche suggerimento, please, fatemelo sapere!

- In questo make up, sull'occhio alla vostra sinistra c'è Zoe su Retrò di Neve Cosmetics, sull'occhio alla vostra destra c'è Madreperla su Fiori d'Ombra, sempre di Neve.
C'è anche una sottile riga di eyeliner, è stata la prima prova con il Quick Eyeliner di Wjcon, niente male.

- Qui invece ho utilizzato tutti i sei colori a mia disposizione (potete vedere gli swatches qui).
Sull'occhio alla vostra sinistra ci sono Madreperla nella parte iniziale, Rust sulla palpebra mobile e nella parte inferiore, Entropy nella piega (nella foto si perde totalmente :/).
Sull'occhio alla vostra destra ci sono Zoe all'inizio, Aphrodite, Caramel nella piega, Entropy nella parte inferiore.
Niente mascara, primer, eyeliner, nulla. E sì, avevo la testa un po' inclinata. xD


Queste le foto nel dettaglio, rendendo un po' i colori più vividi con photoshop.
Il make up con Madreperla, Rust ed Entropy.

Make up con Zoe, Aphrodite, Caramel nella piega.

- Anche qui ho utilizzato tutti i colori, ma in un solo look, so che non si capirà granché, ma tanto valeva postarla. 
Madreperla all'inizio dell'occhio, sfumato verso Aphrodite, Rust nella parte esterna dell'occhio, Caramel nella piega, nella parte inferiore Zoe ed Entropy.

Se non mi sbaglio sabato sera ho provato anche Madreperla e Zoe su base nera, ho una foto ma praticamente Madreperla è diventato argento, Zoe azzurro e Rust marrone, perdendo ogni riflesso e definizione. D:

Insomma, farò altri miliardi di prove e se saranno decenti vedrete i risultati, su base nera soprattutto! Fatemi assolutamente sapere con cosa scattate voi le foto, se le modificate e se avete suggerimenti. :)

4 commenti:

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)