Questo è il beauty più grande, sul sito potete vedere anche l'immagine del contenuto. Ci sono due tipi di princess beauty, uno sulle tonalità del rosa e l'altro del marrone.
Terzo beauty (e non è l'ultimo) è questo, chiamato bag, diversa forma ma stesso principio: tanti prodotti sui toni del marrone o del rosa.
Il penultimo è quello che esteticamente mi attira di più, sarà che mi piacciono gli animali. Questo colore poi mi piace particolarmente. Inutile che vi ripeta che all'interno contiene i toni del marrone o del rosa, vero? Pretty bunny c'è anche in versione small, che comprende 1 Fard Compatto, 1 Primer, 5 Ombretti Compatti, 1 Applicatore Occhi, 4 Lucidalabbra e costa 18,10€.
Infine, il meno costoso (e quindi più piccolo), che se posso essere sincera costa comunque troppo per questi pochi prodotti, ma sono pareri personali, ovviamente. In questo caso ogni confezione di colore diverso contiene colori diversi di ombretti e lucidalabbra (quindi 6 tonalità differenti).
In più. per Natale, la Pupa lancia anche la linea Pierrot e la Luna, il cui pack mi piace tantissimo! Comprende 3 beauty, di cui il primo è a forma di Luna, appunto.
Il secondo è Pierrot, mentre il terzo è in versione mini e, come dicevo prima per la pretty lock dell'altra collezione, ogni confezione di colore diverso contiene colori diversi di ombretti e lucidalabbra.
Ho visto anche altre novità, ma non ne so ancora niente, mi informerò! :)
Spero che il post lungo non vi abbia annoiati, fatemi sapere se vi piace qualcosa di queste collezioni o se pensate di usarle per un regalo di Natale! :)
Mi sono innamorata della Princess Bag!
RispondiEliminaTi aspetto da me per un saluto se ti va…
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
...li voglio tutttiiiiiiiiiii....
RispondiEliminaCerto, passo sicuramente :)
RispondiElimina