mercoledì 4 febbraio 2015

Nabla News: fra una nuova matita e un vecchio ombretto

Ciao a tutti! Un'altra novità, stavolta in casa Nabla. Si tratta di due prodotti, e non potete capire quanto io sia tentata: parliamo della Magic Pencil, ovvero una matita nude e dell'ombretto Ground State, rivisitazione di Superposition, che era in edizione limitata.


Partiamo dalla matita, che è waterproof e multiuso. Sebbene il principale utilizzo sia all'interno dell'occhio, infatti, questa matita si presta anche ad illuminare e ridefinire l'arcata sopraccigliare e il contorno labbra. Nabla dice che il colore è un mix fra bianco, rosa e giallo, per dare un effetto più naturale possibile. 



L'ombretto invece è un duochrome di base nocciola con riflesso malva-glicine, come dicevo all'inizio è la rivisitazione di Superposition, che faceva parte della collezione Genesis. Ovviamente questo non è in edizione limitata. 


I due prodotti saranno disponibili sul sito Nabla dal 10 Febbraio e ci sarà una promozione lancio. Magari mi scontassero la palette twelve... Voi che ne dite? Farete un ordine? ^^


2 commenti:

  1. L'ombretto mi piace molto,la matita insomma,non credo che l'acquisterò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esigo gli swatches dalle blogger! xD A me sembra sempre simile a Interference :/

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)