sabato 24 gennaio 2015

Momento tag: My Top 5 Everyday Lipsticks

Ciao a tutti, ritorna il momento tag! Quello di oggi nasce dalla collaborazione fra Stefania di Nude Powder e Giulia de Il Mondo di Ciulla ed ha avuto così successo da diventare, appunto, un tag sulla bocca (è proprio il caso di dirlo!!) di tutti. Bando alle ciance, passiamo ai 5 rossetti da me selezionati, quelli da tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera.


Al primo posto inserisco il n.06 degli Atomic Red Mat di Pupa che vi avevo già nominato in un altro tag (qui, per la precisione) come l'unico rossetto in mio possesso che potrebbe essere il my lips but better, ovvero quel rossetto che non altera molto il colore delle vostre labbra, rendendole però meno "nude", quindi con un aspetto migliore (si spera). 


Come secondo rossetto ho scelto lo smart lipstick di Kiko n.904, che è confortevole e di un bel colore, ma non così pieno (con una passata sola) da poter risultare esagerato.


Terzo, di nuovo Pupa, stavolta però parliamo del numero 107 della collezione I'M. E' un colore scuretto, però abbastanza neutro, tutto sommato. Togliendo l'eccesso con un fazzoletto ancora meglio.


Passiamo ad un rossetto un po' più "complicato", ma sicuramente più duraturo: il n.01 degli Unlimited stylo di Kiko. Come vi ho detto in questo post, questo colore mette parecchio in evidenza le pellicine, quindi munitevi di scrub e burrocacao, prima.


Ultimo, ma non ultimo, il matitone Pulpy mat di Wjcon n.03. Al momento dovrebbero ancora essere in saldo, ve li consiglio, buona stesura e buona durata. Ero in dubbio io stessa se acquistarne un altro, ma al momento sto puntando i rossetti di Wet 'n Wild, quindi ho evitato, anche perché odio l'idea di ritrovarmi poi con dei dupe. 


Ho deciso di interpretare il post come dice Ciulla, "rossetti tranquilli da utilizzare quando non abbiamo voglia o non possiamo osare con colori troppo forti", ed ecco il perché di queste scelte piuttosto che altre (ci vorrebbe un post "top 5 night lipsticks", eh?). Sono sempre critica sui risultati degli swatches perché non sono perfetti come li vorrei, ma c'est la vie, ne riparleremo quando avrò una super fotocamera e/o sarò una maga di Photoshop. ;D
Come sempre siete tutti taggati, sono curiosa di leggere la vostra risposta!

4 commenti:

  1. Premettendo che sono davvero tutti molto belli,quelli che amo di più sono i primi due ^__^

    RispondiElimina
  2. Il terzo è il mio preferito! ^-^
    Comunque ti ho nominata per il Liebster Award con nuove e simpatiche domande! Puoi vederlo qui: http://milleunrossetto.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award.html
    Spero ti faccia piacere!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono corsa a leggerlo e risponderò presto! :-*

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)