lunedì 29 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge [Week 4] >> My very sparkling Christmas look

Ciao! Com'è andato il Natale? Pronti ad accogliere l'anno nuovo?
Oggi ultimo appuntamento con la challenge creata da Anna Gaia di What's in my bag e Rita e il team di Consigli di makeup. Come da titolo, l'ultima settimana è dedicata al trucco di Natale (o Capodanno). Potete mostrare una nail art, se preferite, l'importante come sempre è divertirsi.


Questo è quello che sono riuscita a tirare fuori dalla fotocamera, dal vivo era un po' più luminosa la prima parte dell'occhio e un po' più scura la parte finale. Ho cercato di riprodurre il make up fatto a Natale con qualche piccola modifica del momento, niente di troppo elaborato.


Ho messo su tutta la palpebra come base l'ombretto di L'Oreal Color Infallible 002, per illuminarla, poi ho preso direttamente con le dita un po' del colore Soiree dei Lustrous eyeshadow di E.l.f., che lascia già un velo rosato e anche in questo caso brillantinato. 
Poi ho messo il rosso della palette Electric beauty di cui vi ho parlato recentemente, concentrandomi al centro della palpebra, per poi aggiungere Red Carpet di Neve Cosmetics, un po' al centro e molto nella parte finale. 
Sono andata a riaggiungere Soiree su tutta la palpebra e di nuovo Red Carpet solo alla fine per intensificare (anche se dalle foto non risulta xD). 
Un pizzico di Rust di Nabla nella piega, Entropy sotto le ciglia inferiori e Gingerbread di Buff'd (ricevuto gratuitamente come sample, maggiori info qui o qui) nell'angolo interno. Infine matita nera sia all'interno che sulla palpebra mobile e mascara.

Prodotti:
L'oreal Color Infallible 002;
Lustrous eyeshadow E.l.f. Soiree;
Electric beauty;
Red Carpet cialda Neve Cosmetics;
Rust Nabla;
Entropy Nabla;
Gingerbread eyeshadow Buff'd;
Kajal nero Kiko;
Mascara Miss Manga L'Oreal.

Non vedo l'ora di riuscire a fare foto (e anche make up) migliori. xD
Buon proseguimento delle feste a tutti!

6 commenti:

  1. Che begli occhi che hai,complimenti :) I colori che hai scelto li esaltano tantissimo ^__^ Mi piace molto la scelta dei colori XD Buone feste anche a te cara <3

    RispondiElimina
  2. Che bello! Sui tuoi occhi verdi questo make up spacca! :D

    RispondiElimina
  3. Molto particolare il tuo makeup a te sta benissimo brava! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)