lunedì 22 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge [Week 3] → Christmas Mood

Ciao! E' tempo del penultimo appuntamento con la sfida creata da Anna Gaia di What's in my bag e Rita e il team di Consigli di makeup.

Ho visto un sacco di belle foto nei post di risposta stavolta. Infatti dobbiamo mostrare come viviamo noi il Natale, quindi le nostre decorazioni, o quelle della nostra città (o entrambe), le ricette natalizie preferite, insomma il NOSTRO Natale.

In quanto a dolci, i miei preferiti del periodo sono la pasta reale, il panettone al limoncello e quello al cioccolato e ovviamente il classico pandoro.

Veniamo ora alle decorazioni: luci a parte, dell'albero me ne sono occupata io anche quest'anno. Abbiamo più nastri che palline, visto che di nuove non ne abbiamo comprate, ma vabbè, l'anno prossimo lo faremo. u.u
P.S. se si vedono dei gatti è normale, è la fissa di mia madre, che ha aggiunto anche qualche decorazione, come se io non l'avessi già stra-riempito. xD


Il presepe quest'anno ha eccezionalmente visto aumentare il numero di presenti. xD
(Da notare la scala a sinistra, con i gatti che cercano di salire. Nemmeno io me ne ero accorta.)

In camera mia ci sono decorazioni sparse, lucine sulla libreria, un nastro sulle mensole, un paio di fiocchi di neve e immancabile babbuccio Natale, con la guess star puppazzodineve by Alcott, anche se avrei preferito Olaf, perché quest'anno sono in fissa con Frozen. Se avessi trovato in giro un peluche giuro che l'avrei preso, ma ho visto solo Sven (la renna, sapete di cosa sto parlando, vero??).

Questa decorazione è carinissima *-* tra l'altro presa dai cinesi per un euro o due.

Quanto alle tradizioni, a parte aprire i regali il 25 mattina e passare la giornata in famiglia, non faccio niente di particolare. E voi?

Auguro a tutti buone feste con quella che probabilmente è la mia canzone preferita del periodo natalizio, senza considerare che anche il video è stupendo! :D


4 commenti:

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)