sabato 13 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge [Week 2] ↔ Love, hate, wish (in Christmas time)

Ciao! E' tempo del secondo appuntamento con la sfida creata da Anna Gaia di What's in my bag e Rita e il team di Consigli di makeup.
Stavolta dobbiamo parlare del prodotto preferito del 2014, la scoperta delle scoperte, ma anche di ciò che abbiamo odiato e di ciò che vorremmo maggiormente trovare sotto l'albero.

Love: come preferito preferitissimo, sarò scontata, ma DEVO inserire gli ombretti Nabla. In particolar modo ho un amore incondizionato per Rust. Sarà che con i miei occhi chiari ci sta bene, sarà che al tatto è spettacolare, come pigmentazione pure... e poi vogliamo parlare dei duochrome, tipo Madreperla e Zoe? Io impazzisco per i duochrome. L'unico che ancora devo sperimentare su tutta la palpebra è Caramel, ma lo farò, garantito al 100%.

Che altro devo dirvi? Ve ne ho già parlato nel post dei preferiti, per cui già si era capito che li adoro. Al momento faccio la corte a Superposition e mi attirano anche Grenadine e Citron, vorrei andarli a vedere di persona, quello che manca sono i money. xD
(Su base nera: Madreperla, Zoe, Rust,
Aphrodite, Entropy)

Hate: riguardo questo prodotto volevo scrivere un post a parte dopo ulteriori prove, ma posso assicurare che non avrò più il coraggio di usarlo per gli occhi. Sto parlando dello struccante di Kiko delicato (c'è da sottolinearlo!), che mi ha procurato una reazione allergica, in particolare una palpebra per ben 2 volte si è gonfiata, dopo di che ho ovviamente smesso di utilizzarlo. 
Già nel post sui make up ispirati proprio agli ombretti Nabla mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava, la palpebra non era più liscia come sempre (avevo comprato questo struccante una settimana prima, se non sbaglio).

Ovviamente non posso garantire al 100% che sia SOLO lui il problema e non una combinazione di cose, dato che in quei giorni utilizzavo sugli occhi il primer, vari ombretti, mascara e matita, ma guarda caso non mi era mai capitata una cosa del genere prima che lui arrivasse in casa e non mi è capitato più da quando ho smesso di utilizzarlo, a parte la volta volta successiva in cui mi sono struccata (con un altro struccante), perché credo che la palpebra fosse ancora irritata (anche adesso non è proprio del tutto ok).

Concludo dicendo che in ogni caso come struccante non è granché, avreste dovuto vedere la mia mano rossa dopo aver tolto degli swatches. Si sono comportate meglio le salviette struccanti. 

Wish: oltre i già citati nuovi ombretti di Nabla, mi sono innamorata di Crinoline di Neve fin da quando è uscito. Vorrei anche provare la famosissima (sul web) Confort Zone palette di Wet 'n wild e uno dei suoi ombretti glitterati che ho visto da OVS. Purtroppo sono certa che non li riceverò, a meno che io non vada e li prenda. Rimangono nella wishlist anche i pennelli Real Techniques. Che devo farci, il potere dei libri è più forte, ho preferito un giro in libreria a un ordine su Maquillalia...
(Gli ombretti della collezione Genesis di Nabla,
immagine di Make up Pleasure,
vi consiglio anche di guardare i suoi look!)

Sono curiosa di vedere i vostri love, hate, wish, vi taggo tutti, rispondete! :D

14 commenti:

  1. Ommioddio Entropy su base nera!!*_* Non lo avevo mai provato ma rende stra bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *-* dal vivo è ancora più bello, luminosissimo!!!

      Elimina
  2. Quant'è bello Zoe <3 Dacci dentro con gli ombretti Nabla *ç*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli ombretti sopra base nera, Madreperla in particolare *_*

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo gli ombretti Nabla su base nera *____*

    RispondiElimina
  5. In questo momento sono nel pieno della fase da estasi post-acquisto Nabla, sono innamoratissima di Entropy e di Caramel, che ti consiglio di provare su tutta la palpebra, vedrai che te ne innamori anche di più ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, io anche sono in fase estasi, anche se li ho comprati due mesi fa! xD Lo farò :*

      Elimina
  6. Non ho ancora provato Rust su base nera ma da quel che vedo qui, val la pena di farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti neanche io l'ho mai provato come trucco, mi è venuta l'ispirazione di provarlo su mano e... è stupendo! :3

      Elimina
  7. Gli ombretti Nabla sono fantastici *__* Non ho mai provato quello struccante Kiko ma ne starò alla larga!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)