mercoledì 17 dicembre 2014

Technic Electric Beauty

Ciao! Oggi post haul di una palette che tempo fa è spopolata sul web. Visti i colori non proprio sobri me ne ero tenuta alla larga, aiutata dal fatto di non avere un Douglas a portata di piedi, ma essendoci capitata qualche giorno fa per altre spese natalizie e dato che costava soltanto 2,50€, ho deciso di prenderla.
Questa è la palette in questione, come vedete ci sono 12 ombretti dalle tonalità tutt'altro che neutre e il solito pennellino doppio a spugna, praticamente una copia delle Sleek, sebbene il pack esterno sia mooolto più colorato (e il prezzo più basso).

La scrivenza è buona, ovviamente varia a seconda dell'ombretto, il meno scrivente è il primo, il giallo, credo si noti anche dagli swatches. Carinissimi il secondo e il terzo della seconda fila.
Ho fatto alcuni paragoni, perché temevo di avere dei dupe, ma per fortuna non è proprio così.
In primis ho preso le Sleek in mio possesso, ovvero Showstoppers e Lagoon, poi gli ombretti Neve e Nabla. Fra tutti questi, gli unici simili sono gli azzurri della Lagoon e della Electric, come potete vedere nella terza foto.
(in alto Sleek Showstoppers,
in basso la Electric)
(in alto Sleek Lagoon,
in basso la Electric)

(in alto Sleek Lagoon,

in basso la Electric)

(a sin. Retrò di Neve Cosmetics, a dx la Electric)
(in alto Nabla Rust & Aphrodite, 
in basso la Electric)

Ho fatto qualche prova veloce con gli ombretti e oggi per uscire ho usato i due colori che vi ho nominato prima e che vedete poco più su, nell'ultima foto, insieme al violetto/blu nella piega (il penultimo colore della palette), però di questo trucco non ho foto.




Che ne dite? L'avete mai vista dal vivo? :)

6 commenti:

  1. Molto belli i colori e devo dire che sembrano anche abbastanza scriventi! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questi colori sono davvero magnifici *_*

    RispondiElimina
  3. A me piacevano tantissimo i colori, nonostante il finish non mi facesse impazzire, ma non sono mai riuscita a beccarla da nessuna parte questa palette :(

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)