martedì 11 novembre 2014

Momento tag: Temptalia chiede... blogger risponde!

Ciao a tutti! Oggi rispondo al tag che mi è stato fatto da Ariel make up (grazie ^^), creato da Valeria (The 1000th Blog), la quale ha scelto alcune delle domande che il sito Temptalia ha rivolto alle sue iscritte.

Le regole sono due, ovvero
nominare The 1000th blog come creatrice del tag e
taggare almeno due blogger.
Cominciamo! :)
1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Spero tanto di vedere sempre più prodotti bio e senza schifezze come siliconi, parabeni, ecc. Non parlo solo del make up, ma anche di prodotti per il viso e per i capelli.
2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
Guarda caso di recente ho pubblicato il post challenge riguardo la skin care. Il mio prodotto preferito del momento è la Imetec Face Cleansing, quindi una spazzola che permette di pulire il viso a fondo.
3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?)
Non ho mai fatto niente per cercare questo famosissimo MLBB. xD L'unico, fra i rossetti che ho, credo sia il n.06 degli Atomic Red Mat di Pupa.
4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Mi è capitato di regalarne uno o due, ma ne ho relativamente pochi (cioè troppi secondo, ad esempio, mia madre, ma pochi secondo me xD), non ho neanche due pennelli con la stessa forma, a parte i pennellini "a spugna", tipo quelli delle palette Sleek. Insomma, più o meno cerco di usarli tutti, magari alcuni li uso raramente, ma credo di averne solo un paio che non uso proprio, e credo che regalerò anche quelli, se potrò.
5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Oddio, non saprei... davvero, ci ho pensato tanto e non mi è venuto in mente niente. Probabilmente perché non seguo tanto le marche "high cost" che vanno sold out (e vai coi termini english xD) in men che non si dica.

Infine, taggo Foffyland, Le Monde Jasminora e L'eleganza del riccio, se vi fa piacere farlo (se l'avete già fatto e non me ne sono accorta scusate).
Ovviamente come sempre siete tutti taggati! :)

6 commenti:

  1. Concordo al 1000 per 1000 sulla prima risposta, anche perchè qualcosa di Bio a prezzi onesti su può fare, e Neve e Nabla lo dimostrano:) Mi metto a lavoro per il tag, grazie mille <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tag ;)

    La spazzola per pulire il viso è qualcosa di utilissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara!
      Sì, ormai non riuscirei a farne a meno :D

      Elimina
  3. Sono d'accordissimo con te sulla prima risposta:)
    Ti ringrazio per il Tag e cercherò di rispondere a breve :) Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che concordiamo in tante su questo :D Grazie a te <3

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)