sabato 15 novembre 2014

Kiko mini haul

Ciao! Ecco tornare i mini haul, stavolta ho approfittato della promo sui rossetti di Kiko (sono scontate anche le matite), utilizzando la gift card che mi è stata regalata per il compleanno (trovate il precedente haul qui). Ho ancora dei soldi a disposizione, spero di arrivarci ai saldi. xD

Ecco i due rossetti che ho preso: l'Ulimited stylo n.01 e il Luscious Cream n.514.
Ho provato a fotografarli sia con il cellulare (prima foto), che con la fotocamera (seconda) e nonostante io mi lamenti che la fotocamera non prenda bene i colori dei make up che faccio, nel caso degli swatches non sono malissimo, infatti su di me il Cream n.514 è un fucsia tendente al rosso (Kiko lo chiama magenta). Ho letto di ragazze che invece l'hanno preso pensando fosse più rosso e si sono ritrovate un fucsia, quindi cambia un po' a seconda della persona.

Ciancio alle bande (xD) passiamo agli swatches!



Prime impressioni: senza scrub l'Unlimited 01 non può essere indossato, perché è mat ed evidenzia tutte le pellicine. Non era stata così male l'applicazione del n.011 che vi ho mostrato nel post dei preferiti, quindi anche qui dipende dal colore che scegliete. Però hanno un pro, questi rossetti: non si stampano da nessuna parte.

Cosa che invece non si può dire dei Cream, che si stampano per bene anche dopo aver tolto l'eccesso su un po' di carta. Però sono confortevoli e non evidenziano ogni difettuccio come possono fare gli amici mat. Insomma, ogni cosa ha sempre i suoi pro e contro.

Per quanto riguarda la durata, quindi, sicuramente è un pro degli Unlimited, ma devo provarli bene entrambi per poter fare una vera review, queste sono solo le prime impressioni (considerando però che ho già sia un altro Unlimited che un altro Cream da più tempo).

 (Cream 514 a sin. - Unlimited 01 a des.)

Ho fatto qualche confronto con i rossetti che già avevo, è la prima volta che faccio una cosa del genere, perché non avendo quintali di cosmetici, non posso dire di avere dei dupe. Però in questo caso mi sembrava utile paragonare il Cream 514 al 904 della linea Smart lipstick sempre di Kiko, perché è una cosa che ho cercato io stessa e ho deciso per curiosità di inserire anche l'altro Cream e l'altro Unlimited che ho.

 (dal basso: Luscious Cream 513, Luscious Cream 514,
Smart Lipstick 904, Pupa Volume 102.
A destra le matite Amore di Neve e Kiko 709)
(da sinistra: Unlimited 011, Unlimited 01,
Smart Lipstick 901, Pupa Atomic Red Mat 06)

Questo è tutto per oggi, credo. Grazie per la vostra presenza e buona Domenica. :)

8 commenti:

  1. Io ho un altro colore degli Unlimited Kiko, ma mi fa lo stesso effetto, non mi è proprio piaciuto :-/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato gli Unlimited di Kiko,mentre i Luscious Cream si e devo dire che mi ci trovo bene. I colori che hai preso sono molti belli,mi piace sopratutto il n° 514 :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato gli Ulimited, ho sempre letto pareri contrastanti e non mi sono mai buttata con l'acquisto :/ Mentre i Cream mi son piaciuti, son confortevoli e si mettono volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo dipenda dal colore, oltre che dalla persona, mentre i cream sono sicuramente piacevoli da utilizzare. :)

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)