martedì 21 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge, Week 4 ➟ I profumi dell'autunno

Ciao! Oggi quarto appuntamento con la challenge creata da What's in my bag e Consigli di makeup.

Stavolta si parla dei profumi che preferiamo utilizzare in autunno e devo ammettere che mi ha messo un po' in difficoltà. Di quelli che vedrete, infatti, i primi due non sono proprio miei, erano di mia sorella, ma ormai da mesi e mesi li uso solo io e uno è addirittura finito.



Ecco qui i profumi in questione: a sinistra, Charlie Blue, ovvero quello cui accennavo che è praticamente terminato, Byblos Cielo e Tesori d'Oriente al the verde (che preferisco a quello al muschio bianco, voi di che fazione siete? xD).

Preciso che non sono una che fa distinzioni al 100%, ovvero se mi va di usare uno di questi in estate lo uso, semplicemente quest'anno nel periodo estivo ho amato il profumo Tesori d'oriente all'olio di Argan e fiori d'arancio (che trovate nel tag Summer essentials), che è più fruttato, quindi ho usato prevalentemente quello.

C'è anche da dire che siamo sì in autunno, ma non fa certo freddo!

Probabilmente questo è stato l'articolo più breve della challenge, non saprei neanche descrivervi a meraviglia i profumi (considerando poi che uno è finito). xD

A presto, intanto andate a dare un'occhiata anche al primosecondo e terzo appuntamento! :)

4 commenti:

  1. Non conosco Charlie Blu e Byblos Cielo,ma Tesori d'oriente al Thè verde è molto buono (amo le profumazioni al thè verde *_*)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, di solito mi piacciono quasi tutte le profumazioni, ma il the verde è particolarmente buono!

      Elimina
  2. Il profumo al Thè verde è moooolto interessante *_*

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)