domenica 3 agosto 2014

Saldi Catrice e Essence

Ciao! Ai nuovi arrivati questo sembrerà un blog appena aperto, complice il fatto che non riesco ad importare i post dal precedente blog (cosa che comunque riproverò a fare), ma per chi già mi conosceva questo è solo un nuovo inizio insieme! 
Prima scrivevo su Shadow makeup, poi mi sono resa conto che avevo voglia di personalizzare di più il mio blog in quanto a design (su Wordpress la scelta è molto limitata) e anche aggiungere qualche altra mia passione, come i libri.
Per non parlare del fatto che lì non potevo aggiungere Google Friend Connect, che tutti sembrano avere. 
Quindi eccomi qui, a ricominciare.

Oggi, come da titolo, post sui saldi Catrice ed Essence. Per chi non lo sapesse, ogni anno questi due marchi mandano fuori produzione alcuni loro prodotti, e questi, prima di sparire dai nostri negozi, vengono messi in saldo (quelli Essence credo tutti a 1,19€). 

Ecco la lista dei prodotti (quasi) fuori produzione. Ringrazio la pagina Essence a Milano che è sempre così gentile da pubblicarla e permettere di utilizzarla.
Io non compro make up da Maggio (ebbene sì! xD) e non credo che cederò alla Essence, poiché sto aspettando l'occasione giusta per fare un ordine Nabla. Della Catrice non posso proprio parlare, perché dalle mie parti non c'è!

Voi cosa ne pensate? Sto vedendo i video di Clio sulle nuove palettine Essence e nonostante i prezzi siano un po' aumentati, alcuni colori sono troppo simili fra di loro per far gola, l'unica che vi consiglio personalmente è la All about paradise. 

Riguardo i saldi, i prodotti occhi non mi attirano (con l'ultimo eyeliner in glitter ho avuto una brutta esperienza), poi non capisco perché mettere già fuori produzione alcune colorazioni dei nuovi rossetti e tutta la serie Paper print. E non credo sia perché vendono poco, dato che sono prodotti relativamente nuovi rispetto agli altri e comunque Essence spesso "manda via" cose che tutte amano, come successe per i mitici ombretti Stay all day. 

Comunque ho già adocchiato invece delle cose da provare fra i prodotti nuovi che arriveranno in Autunno, presto parleremo anche di quelli! Buona settimana a tutti! :)

5 commenti:

  1. Benvenutissima su blogspot tesorinaaaaaaaaa *_* Purtroppo non sono in grado di aiutari per il trasferimento dei post già scritti, non ho la più pallida idea di come si faccia D: Hai già scritto allo staff di Blogloving per chiedere il cambio indirizzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io so come si fa in teoria, ma non me li carica i post :S
      Quante cose bisogna fare su un blog nuovo! xD Avevo aggiunto questo su Bloglovin, ma non sapevo bisognasse scrivere allo staff, sto provvedendo!
      Grazieeeeeeeeeeeeee <3

      Elimina
    2. Se gli scrivi il vecchio e il nuovo indirizzo, loro ti spostano in automatico i followers che hai al nuovo indirizzo!
      Figuratiiiiiii felice di aiutarti :D

      Elimina
    3. Ah se posso permettermi di offrirti un consiglio... Ti conviene togliere il codice di verifca (captcha) dai commenti, a te non compare perchè sei l'autrice, è un po' antipatico e spesso fa passare la voglia di commentare @.@

      Elimina
    4. Grazie del consiglio, l'ho lasciato perché ho i commenti aperti a tutti e quel controllo aiuta, però in effetti non è molto simpatica come cosa, ora lo tolgo. xD

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)