giovedì 28 agosto 2014

Essence nuovi prodotti #4/4 - Unghie

Ciao! Ultimissimo post sui nuovi prodotti Essence A/I, oggi parliamo di quelli che mi attirano di più: smalti e Co.

Le novità sono davvero tante, così come le nuove colorazioni dei Colour & go introdotte. Ci sono smalti matt, satin e ad effetti speciali. Quelli che sono curiosa di vedere sono in particolare gli Electric feathers, l'Holo graphics e il Galaxy flakes.

Passiamo alle cose importanti xD : finalmente una soluzione economica e a portata di negozio per fare la nail art effetto graffiti, "hello foils!". C'è ovviamente la soluzione adesiva per far attaccare le decorazioni all'unghia e diversi tipi di decorazioni. La mia preferita, neanche a dirlo, è quella holo con le stelline (amo l'olografico e amo le stelle, come potrei resistere?). Forse non è portabilissima, ma si può anche fare su una sola unghia, nel caso.

Altra cosa che voglio proprio prendere sono le holo stripes (ancora con sto holo xD) e forse, se dalle review verrà fuori che funziona davvero, il top coat per rendere gli smalti effetto sabbia, o zucchero, come dir si voglia. Chi mi segue da tempo forse ricorda la mia pazzia per questo tipo di smalto. xD

Al solito, nuovi prodotti per quanto riguarda la gel nails at home, che non ho mai provato, e voi?

Infine, delle interessantissime guide per la french manicure, un top coat ad effetto gel riempitivo e uno smalto multifunzione, "arricchito da una formula speciale con olio di semi di uva. Usato come base, prepara le unghie per la manicure e riduce le imperfezioni. Usato come top coat, regala allo smalto colorato un finish brillante e a lunga durata."

Finalmente eccoci alla conclusione di questi post! Avrei potuto fare prima includendo tutte le categorie di prodotti nello stesso articolo, ma sarebbe venuto troppo lungo e io per prima mi sarei scocciata di leggerlo! Spero di non avervi annoiati comunque, fatemi sapere quello che proverete o che proprio non vi attira.

4 commenti:

  1. Io adoro quelli con i glitter! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. io adoro la essence!!!!!peccato che gli stand non sono sempre ordinati e aggiornati:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito li trovo ordinati, più che altro non trovo le collezioni limitate, specialmente da OVS.

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)