lunedì 18 agosto 2014

Essence nuovi prodotti #1/4 - Viso

Ciao! Come vanno le vostre vacanze? Sono contenta di riuscire a pubblicare questo post anche se non sono a casa e non ho il computer!
Come anticipato nel post sui saldi Essence, ora iniziamo con quelli sui nuovi prodotti che entreranno a far parte della linea permanente in autunno (il sito dice 29 Settembre). In particolare oggi vedremo i prodotti viso, seguiranno i post sui prodotti occhi, labbra e unghie. Stay tuned!

Partiamo proprio dal make up viso, dove troviamo una cipria stay all day, che si "abbina" perfettamente al nuovo fondotinta 16h long-lasting. C'è anche una nuova colorazione del fondo in mousse e tre novità, ovvero i correttori colorati.
Non sono d'accordo con i nomi: quello verde serve sì per i rossori, ma l'arancione serve per le occhiaie (viola), non per le imperfezioni, e il rosa sulle occhiaie darebbe come risultato probabilmente un grigio. Che ne pensate?

Troviamo poi quattro nuove colorazioni di blush, fra cui due rosse che spero vivamente si sfumino bene, altrimenti diventeremmo tutte Heidi xD, due illuminanti e una sola terra abbronzante effetto shimmer.

Di tutto questo, i correttori mi sembrano una buona idea, ma non li prenderei (ho sia Yellow che Peach di Neve Cosmetics), i silky touch blush so che come qualità sono buoni, se volete provarli, ma quello che mi attira sono i nuovi blush e illuminanti cream to powder, ovvero in crema quando li prelevate, che si trasforma in polvere sul viso.

Se non sbaglio è la stessa idea alla base del correttore di Neve Cosmetics, Nascondino, di cui sinceramente ho sentito parlare malissimo! Aspetterò delle review prima di decidere, probabilmente. Nonostante il prezzo basso, se posso essere sicura dei miei acquisti è sempre meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)