lunedì 28 luglio 2014

Top 5 ombretti & matite per l'estate

Ciao a tutti! Ho deciso di continuare questa serie di summer top 5 (rossetti qui - smalti qui), stavolta parlando di ombretti e matite.

Se vi unirete a me in questo tipo di post magari taggatemi e ditemelo nei commenti, sono curiosa di sapere le vostre scelte! :D

Tornando a noi, ecco i miei 5 ombretti/matite:

  • Primissimo fra tutti, Unicorno. E' spettacolare! E' un duochrome, e ho detto tutto. Seriamente, è un dorato/rosato/cangiante a seconda della base su cui lo usate o se lo mettete semplicemente sulla palpebra "nuda".

  • Emerald della palette Lagoon di Sleek, come dice il nome è un verde smeraldo, bellissimo.

  • Il rosa/fucsia della palette All about Paradise di Essence, è veramente scrivente!

  • La matita Caramello di Neve. Di solito la uso proprio come un ombretto su tutta la palpebra, è un color bronzo davvero bello. Bocciata però per quanto riguarda la rima interna, non scrive granché.

  • Ultimo il kajal n.110 di Kiko, un colore azzurro che più azzurro non si può.


Le matite in realtà inizialmente non erano in programma, ma poiché volevo evitare di inserire sempre gli stessi ombretti (ovvero quelli del My summer essentials, si veda qui), dove invece di matite non ce n'era neanche una, ho deciso di inserirle.

SAM_6182

SAM_6183

Vi saluto e vi auguro buona settimana! :)

 

6 commenti:

  1. Il kajal Kiko è allucinante, pigmentatissimo!

    RispondiElimina
  2. Sì, infatti! Ho anche delle matite di quelle "base" di Kiko ma al confronto con i Kajal sono una schifezza xD

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, hai selezionato tutti colori molto estivi! *_*

    PS: non mi son dimenticata dello swatch ;) Entro lunedì lo troverai nella tua mail :*

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! ♥♥♥

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)