mercoledì 9 luglio 2014

Momento tag: my Summer Essentials - Make Up Edition

Ciao a tutti! Oggi nuovo tag per rispondere alla stupenda Ariel make up (qui il suo post!) sui prodotti per noi essenziali in estate. La creatrice è Rita (qui) e le sue regole sono queste:
- utilizzare lo stesso titolo così che sia facile per tutti reperire il post su Google;

- inserire il link del suo post;

- scattare una foto dei prodotti scelti;

- scegliere solo 5 prodotti + 3 bonus (ovvero qualsiasi cosa vogliate, cibo compreso!);

- taggare altre ragazze.


SAM_5971


I primi due prodotti sono quelli che sto usando sul viso ogni volta che esco, niente fondotinta, niente blush, né terra, solo questa cipria di NYC e i correttori Yellow e Peach di Neve Cosmetics mischiati fra loro (quella polvere nel contenitore nero xD). Lo faccio prima di tutto perché ho già un po' di colorito pre-vera abbronzatura e anche perché - diciamocelo - fa caldo e mi scoccio!


A destra come vedete c'è un rossetto su cui si nota la e di Essence, infatti è il numero 01 Coral calling. Ho inserito un solo rossetto perché vi ho già mostrato la mia top 5 qui.


Ovviamente non potevano mancare dei prodotti occhi, quindi ecco il meraviglioso ombretto Kiko n.218 che già vi ho mostrato diverse volte e l'ombretto in mousse Wjcon n.09 (entrambi qui). Ho scelto di inserire quest'ultimo perché lo uso spesso come base, ma in generale gli ombretti in crema credo siano utili e veloci da utilizzare in questo periodo.


Questi erano i 5 prodotti principali, ora passiamo agli extra.


Primo, il burrocacao di Bottega Verde (in alto a sinistra): dopo aver finito quello all'olio di oliva ho iniziato ad usare questo al karitè d'Africa e devo dire che la consistenza è parecchio diversa! Quello mi sembrava più morbido, ma comunque entrambi idratano bene.


Secondo extra, in alto a destra, il profumo Tesori d'oriente all'olio di Argan e fiori d'arancio. Mi sa tantissimo d'estate!


Ultimo, non inserito in foto perché è una cosa totalmente diversa (e sta in bagno xD), ovvero la Imetec Face Cleansing (haul qui). Dovrò farvi una recensione, appena avrò capito come impostarla. xD Mi ci trovo davvero bene, comunque, mi sta davvero aiutando sul fronte brufoli e co.


Questo era il tag, spero vi sia piaciuto, ovviamente siete tutte taggate, ma in particolare taggo Gloria (Set Your Beauty Free) e Federica (La favola russa), scusandomi in anticipo se l'avete già fatto o se la cosa vi rompe le scatole. :D

9 commenti:

  1. Stupenda sei tu tesoro :* Grazie per aver rispostooo <3
    Che buffo il mix di correttori XD All'inizio l'avevo scambiato per fondotinta ahah XD

    RispondiElimina
  2. <3 all'inizio mettevo prima uno e poi l'altro, allora mi sono decisa a mischiarli hahaha

    RispondiElimina
  3. Quell'ombretto Kiko somiglia moltissimo al blush Sleek "Rose gold", prova a utilizzarlo anche sulle guance, l'effetto sarà stupendo con un po' di abbronzatura ;)

    RispondiElimina
  4. L'ombretto Kiko sembra adattissimo a questa stagione! :)

    RispondiElimina
  5. […] in programma, ma poiché volevo evitare di inserire sempre gli stessi ombretti (ovvero quelli del My summer essentials, si veda qui), dove invece di matite non ce n’era neanche una, ho deciso di […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)