giovedì 22 maggio 2014

Momento tag: dalla Wishlist al Cassetto

Ciao a tutti! Oggi nuovo tag, visto dalla splendida Ariel make up tempo fa. Si tratta di un tag molto libero, niente domande, bisogna solo far vedere i prodotti che avevamo nella lista dei desideri e che abbiamo acquistato, oppure che abbiamo depennato perché abbiamo cambiato idea. Inizio subito con una foto dei prodotti che dalla wishlist sono passati nel mio cassetto!

SAM_5609

Primo prodotto che mi viene subito in mente è il Water eyeshadow di Kiko nella colorazione 218 (Pompelmo rosa), che vedete qui a destra (vicino ci sono i prodotti Neve di cui vi parlerò fra poco). E' un colore stupendo, rosa/pesca/corallo con riflessi dorati. Insomma, uno spettacolo. L'ho desiderato per molti mesi prima di decidermi a prenderlo approfittando di una promozione, poiché il prezzo pieno è altino (8,90€).kiko1Proseguo con i due prodotti Neve che vedete sia nella foto sopra che in questa sotto e si tratta dell'ombretto Oro lilla e della matita Caramello. A destra c'è sempre l'ombretto Kiko, qui si vedono di più i riflessi dorati. Comunque, tornando a Neve, l'ombretto è stupendo, dà dei riflessi pazzeschi, purtroppo è abbastanza "svolazzante", quindi stateci attente. Di solito lo uso sopra ad altri ombretti, oppure nell'angolo interno per illuminare.

La matita Caramello/bronze è esattamente un marrone/bronzo, il colore è davvero stupendo, luminoso, ma anche qui c'è un problemino: all'interno dell'occhio non scrive nulla, quindi è da usare per forza sulla palpebra.  SAM_5597Altro ombretto, ebbene sì, sono la cosa che di solito mi interessa di più. Stavolta è di Wjcon ed è il Soft mousse eyeshadow n.09. In realtà in questo caso non era il prodotto in sé che volevo da tempo, ma il colore, ovvero un oro rosa stupendo. Mi spiego: io volevo l'ombretto Oro rosa (appunto) di Neve cosmetics, ma ho resistito e resistito finché non l'hanno eliminato. Quella voglia però m'è rimasta e così ci sono cascata comunque! xD Sicuramente avrei risparmiato prendendo quello di Neve... comunque mi dispiace che dalla foto i riflessi non si vedano, ma vi assicuro che ci sono eccome.SAM_5603Ultimo prodotto desiderato e comprato è questo Double Touch di Kiko. Qui la situazione è inversa all'ombretto Wjcon, ovvero volevo provare da tanto tempo questi rossetti liquidi, ma non sapevo che colore scegliere. Alla fine ho optato per il n.103, sempre grazie ad una promozione. In alto la foto alla luce naturale, in basso con il flash.

P.S. toglierlo dalla mano è stata un'impresa anche con lo struccante.kiko2Ed ora passiamo ai prodotti che ho depennato dalla wishlist. In realtà ce ne sarebbero tantissimi, perché io valuto e valuto all'infinito prima di comprare e di solito riesco a convincermi che di quel determinato prodotto posso farne a meno.

I prodotti che mi vengono in mente in particolare sono Oro rosa (già citato) e Oro azzurro di Neve Cosmetics, e due prodotti che ancora non sono sicura di aver definitivamente depennato, ovvero il Long lasting stick eyeshadow di Kiko n.05 (marrone rosato) e lo smalto di Wjcon effetto sugar n.805, un viola con riflessi bellissimi.

Un altro prodotto ormai fuori produzione è lo sugar set di smalti che Kiko aveva realizzato per Natale e di cui mi ero innamorata, pensavo anche di dividermi gli smalti all'interno del set con mia sorella per avere alcuni colori che mi piacevano moltissimo, ma sono riuscita a resistere alla tentazione. xD

Sembra di parlare di un'impresa eroica, ma probabilmente molte di voi capiranno. xD

Ovviamente siete tutti taggati, se fate questo tag ditemelo e passerò a leggervi!

4 commenti:

  1. Tesoroooooo grazie per avermi citata *_* ♥ Hai fatto bene ad acquistare Oro Lilla, è stupendissimo! *_* Tra i tre "ori a colori" (si chiamavano così) cioè Oro Rosa, Oro Azzurro e Oro Lilla, il mio preferito è proprio quest'ultimo :D

    RispondiElimina
  2. Ma figurati tesoro ♥♥ Sì è davvero bellissimo, secondo me dovrebbero pensare di rifare qualcosa del genere, magari in cialda! Li comprerei subito per completare la mia palette Neve. :P

    RispondiElimina
  3. […] sto parlando del Water eyeshadow numero 218 di Kiko, Pompelmo rosa. Ve l’ho mostrato in questo post e non […]

    RispondiElimina
  4. […] ombretto Kiko n.218 che già vi ho mostrato diverse volte e l’ombretto in mousse Wjcon n.09 (entrambi qui). Ho scelto di inserire quest’ultimo perché lo uso spesso come base, ma in generale gli […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)