mercoledì 30 aprile 2014

Super news Real Techniques

Ciao! Sono davvero contenta di questa novità in casa Real Techniques, ovvero uno dei marchi di pennelli più famosi all'estero e ormai anche qui in Italia.

Le novità in realtà sono due, ma parto con la prima, quella che mi ha piacevolmente sorpresa: il sito ufficiale offre la spedizione in tutto il mondo! Per non sembrare pazza vi spiego: vorrei tantissimo provare questi pennelli, ma sono frenata dai prezzi italiani sui siti rivenditori, che sono più alti rispetto ai prezzi americani e a cui ovviamente si devono aggiungere le spese di spedizione, mentre su Amazon uk il cambio sterlina/euro è comunque sfavorevole.

Il cambio dollaro/euro li rende invece ancora più interessanti, l'unico problema con i siti che spediscono da fuori Europa è il rischio che la dogana fermi il pacco e ci siano quindi altri soldi da spendere per riaverlo. Sono molto curiosa quindi di leggere qualche recensione di ragazze italiane a questo proposito.

rtt

Detto questo, passiamo all'altra novità, ovvero due palette in edizione limitata che contengono
3 ombretti shimmer, uno matte, un eyeliner in gel, un blush, un illuminante e due gloss.

Una è sui toni più naturali del beige, con l'eyeliner marrone, mentre l'altra ha anche colori più scuri come il grigio e l'eyeliner nero.

rtIl prezzo è di 25$, ovvero 18.08€ (la conversione viene fatta sul sito stesso). Fatemi sapere le vostre opinioni sui pennelli Real Techniques e se avete scritto delle recensioni al riguardo le leggerò volentieri! :)

Edit: trovate gli swatches sul sito delle Pixiwoo.

2 commenti:

  1. Queste palette mi sembrano proprio moscie, non mi piacciono. I pennelli invece sì, anche se preferisco i singoli ai set :)

    RispondiElimina
  2. In effetti sono molto "basic" e sono colori che quasi tutte hanno già nella propria collezione, ma sono una buona idea per chi parte ora con il make up o semplicemente vuole una palette che non costi quanto la Naked xD anche se ci sono ad esempio le Sleek che con più colori costano meno... i pennelli non vedo l'ora di provarli anch'io *-*

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)