lunedì 7 aprile 2014

Primavera sulle unghie

Ciao! Ho deciso di scrivere questo post per farvi vedere le novità Pupa in fatto di smalti, che io ho scoperto girovagando sulla pagina Facebook in cerca di qualcuno che avesse già acquistato i rossetti I'm (ve ne ho parlato qui). Sono rimasta sorpresa di essermi persa così tante cose! Ma forse era meglio non scoprirle... ora rischio di comprarle! xD

Prima novità, gli smalti Black & White effect. Vi ho messo tutte le colorazioni insieme, in modo da non fare un post chilometrico, e secondo me sono davvero carine. In particolare mi piace la numero 003 Mosaic Black (la terza foto, appunto, della prima fila). Se ho ben capito, i primi due che vedete hanno un effetto zucchero, gli altri due riprendono l'effetto MOSAIC che vedremo dopo e gli ultimi due sono matt.

pupa1Secondo tipo di smalto, i Sandy Matt, ovvero sei colori perfetti per la Primavera con un effetto sabbiato (o zucchero, come dico io) matt. Visto che sto praticamente facendo collezione di smalti con questo effetto, non escludo la possibilità di comprarne uno, ma per ora mi sto trattenendo. Il giallo (003 Yellow) è il mio preferito!

pupas2Questi invece sono gli Underwater, con effetto 3D multicolor. Ammetto che sono quelli che mi piacciono meno, li vedo un po' troppo appariscenti e mi danno la sensazione di venire via a fatica dalle unghie, essendo così glitterati. Fatemi sapere se li provate e se mi sbaglio. Comunque il centrale della seconda fila (005 Green) è molto carino, secondo me.

p3

Passiamo agli Sugar Candy, che mi ricordano moltissimo i nuovi smalti Kiko Cupcake (potete vedere il colore acquistato da me qui). Sono anche questi effetto zucchero, ma la differenza fra i due è che questi Pupa hanno tutti dei micro glitter bianchi, mentre quelli Kiko sono, per così dire, multicolor. I miei preferiti stavolta sono lo 002 Blue e lo 005 Orange.

p4Ultimi ma non ultimi, i già citati Mosaic. Sono gli unici che sto pensando davvero di provare, perché non li ho visti da nessuna altra parte, correggetemi se sbaglio, perlomeno low cost. Quelli che mi piacciono di più sono lo 003 Pink e lo 004 Red, ma anche gli altri mi attirano, da usare sopra un altro smalto, poiché di base questi sono trasparenti, e preferibilmente su un'unghia sola, perché a vederlo così su tutte le unghie mi sembra un po' troppo.

p5Tutti questi smalti hanno il costo di 6,00€, ma credo dipenda anche da dove li acquistate. A tal proposito, fatemi assolutamente sapere se li provate e se li trovate ad un prezzo più basso. Io li ho visti nella vetrina della profumeria Idea Bellezza, ma non sono entrata a vedere se c'erano i tester, magari ci farò un giro nei prossimi giorni. Detto questo vi saluto, buona settimana a tutti! :)

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto i Sandy Matt verde e giallo *_*

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di vederli "dal vivo"!! :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)