mercoledì 23 aprile 2014

News Smalti Kiko

Ciao! Oggi piccola novità Kiko più alcuni sconti che sta effettuando sugli smalti; sto pensando di approfittarne, quindi volevo farlo sapere anche a voi. :)

Prima di tutto, sono stati aggiunti ben 60 colori alla collezione "base" di smalti, ovvero i semplici Nail Lacquer.

"I colori sono pieni, perlati, cangianti, metallizzati o multicolor."

NailLacquer_FotoFamiglia

Come potete leggere le nuove colorazioni vanno dal numero 477 "french rosa cangiante", al 536 "verde quarzo metallico". Non ho ancora visto le colorazioni di persona e purtroppo anche gli swatches su Internet scarseggiano, quindi se ci riuscirò passerò nei prossimi giorni in negozio e ne farò qualcuno. Non sono la tipa che si mette lì a provare 60 smalti e fare le foto, mi imbarazza, siano lodate le blogger che lo fanno! :D

Comunque ci sono diversi colori interessanti, secondo me, specialmente ora che sono tutti in offerta a 1,90€!kikosParlando di offerte, al momento sono scontati anche i Cupcake e i Fancy top coat nail lacquer, che vi ho mostrato qui in anteprima e poi qui nel color Pesca. Mi attirano molto i colori Ananas, Fragola, Lilla e Menta dei Cupcake. Praticamente mi piacciono tutti. xD

Anche i Denim nail lacquer sono scontati (del 61%!) ed essendo in edizione limitata vi consiglio di acquistarli ora, se vi attirano. Io vorrei prendere il 459, che dagli swatches su Internet mi è sembrato un colore particolare, ma non esagerato, proprio quello cerco.

Infine, vi ricordo che sono in offerta anche gli eyeliner e i mascara, e a tal proposito vorrei chiedervi se avete mai provato i mascara top coat di Kiko, mi attira quello "intensificatone di curvatura", nella confezione rossa, fatemi sapere!

Ultimissima cosa, con una spesa di 20€ riceverete un buono da utilizzare per un rossetto gratis. Tutte le info potete trovarle in questa sezione del sito.

Buono shopping e buona giornata! :D

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)