giovedì 3 aprile 2014

I'm Pupa

Ciao a tutti! Voglio assolutamente parlare con voi di questa novità Pupa, perché la trovo interessantissima. Si tratta di ben 40 nuovi rossetti, chiamati I'm, con un sito dedicato in cui potete anche scoprire quali tonalità, secondo Pupa, stanno meglio con il colore dei vostri capelli e la vostra carnagione (andate qui per provare).

La cosa che mi ha piacevolmente colpita ovviamente non è l'uscita di nuovi rossetti, che avviene in continuazione in questa ed altre case cosmetiche, ma proprio la gamma completissima di colori! Come vedete dall'immagine, i primi 10 numeri sono tonalità nude, le seguenti 10 tendenti al corallo (è qui in particolar modo che i miei occhi diventano a cuoricino), poi dall'arancio al rosso scurissimo, ed infine i rosa e fucsia. Se vi interessano gli swatches, Mikeligna ne ha fatto un video e ne ha 38 su 40 (beata lei! Ma riuscirà mai a finirne almeno uno? Non è un po' uno spreco? Questo ed altro a Mistero di Adam Kadmon!).

Il prezzo di 12,90€ è l'unica cosa che comunque mi scoraggia e mi fa credere che non li comprerò, se non con qualche promo. xD

La distribuzione è già iniziata, non so dirvi però se siano arrivati in tutta Italia.Immagine Come sempre, let me know! La vostra opinione è importante. :)

2 commenti:

  1. […] Facebook in cerca di qualcuno che avesse già acquistato i rossetti I’m (ve ne ho parlato qui). Sono rimasta sorpresa di essermi persa così tante cose! Ma forse era meglio non […]

    RispondiElimina
  2. […] Ciao! Oggi swatches di due dei nuovi rossetti Pupa I’m, di cui vi avevo parlato qui. […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)