domenica 13 aprile 2014

Doppio haul Essence

Ciao a tutti! Più di una settimana fa sono stata da OVS per comprare un pantalone e ovviamente non mi sono lasciata scappare l'occasione di provare qualcuno dei nuovi prodotti della Essence, più un paio di cose per le sopracciglia di cui avevo bisogno, ma dato che avevo puntato lo Stampy set e non c'era, Giovedì sono passata da Coin per cercarlo e ho fatto qualche altro piccolo acquisto.

SAM_5280

Prima cosa che ho preso senza indugi (che già avevo visto giorni prima, ma mi ero trattenuta dal comprare) è stato il top coat "feather effect" numero 19 bird of paradise (c'è anche un'altra colorazione), ovvero quello con le pagliuzze colorate che a me ricordano i "diavoletti" che si mettono sui dolci, di cui non so dirvi se abbiano un altro nome preciso, se avete capito cosa intendo ditemelo! Comunque lo vedete sia applicato sull'unghia a destra, sopra uno smalto blu effetto zucchero (della Wjcon), sia su uno smalto rosa, sia su carta bianca.

Sull'unghia di sinistra, quello bianco e nero è sempre un top coat, "101 Dalmation", presente solo in questa colorazione.

Quella "macchia" viola è il mascara per ciglia e capelli, che ho voluto mostrarvi sia su carta che sui miei capelli castani.
SAM_5298

Il colore mi piace, il fatto è che va ripassato, perché non mi sembra scriva abbastanza e soprattutto rende i capelli come paglia, quindi dopo vanno pettinati e questo fa andare via parte del colore. Insomma, sono un po' delusa dal prodotto che più volevo provare, ma lo utilizzerò ancora e poi vi dirò se ne vale la pena oppure no.
SAM_5325

Ultimi acquisti del primo giro, la matita per sopracciglia nera (anche se dalle foto sembra marrone :/), il gel per sopracciglia e la matita occhi in gel 03 urban jungle (che è una delle novità). Nella prima immagine sono swatchate leggermente, nella seconda ho insistito con il colore (ovviamente la matita per sopracciglia è più dura, per questo non esce bene come l'altra), mentre nell'ultima foto ho sfregato un bel po' con un fazzoletto per provare a toglierle, ma come vedete quella in gel ha resistito bene.

Ho provato tutti e tre i prodotti, ma del gel non so ancora dirvi niente. La matita per sopracciglia non mi convince al 100%, come resistenza sembra ottima, ma come effetto sembra far notare la sua presenza, più di quella Kiko che usavo prima e che mi è quasi finita. La matita in gel è ottima usata sulla palpebra mobile, un po' meno all'interno dell'occhio, ma comunque non male. Ovviamente queste sono solo le prime impressioni.

SAM_5288

Nel secondo giro, come ho detto all'inizio, sono andata da Coin con uno scopo ben preciso, ed è proprio lo Stampy set che ho preso, insieme ad un paio di altri "dischetti", come li chiama la Essence, dove ci sono i vari disegni.

SAM_5383

SAM_5384

Ho preso un temperamatite perché mi serviva, in più, dato che c'era la collezione limitata Cookies and Cream, non ho resistito all'ombretto 02 macaron, c'est bon!, però mi piaceva anche l'altro, che non so quale numero fosse, se lo 01 o lo 03. Volevo prendere anche l'illuminante, quello fatto di perle, ma ho evitato, per ora. In realtà speravo di trovare la Bloom me up! tools, perché mi interessano i pennelli, tornerò a dare un'occhiata più avanti. SAM_5388

Avete provato qualcuno di questi o degli altri nuovi prodotti Essence? Che ne pensate? :)

6 commenti:

  1. Interessante la resistenza di queste nuove matite in gel *_*

    RispondiElimina
  2. Vero, bellissima la matita, sia l'effetto che il colore! Mi incuriosiscono tanto, spero di trovarle la prossima volta sullo stand Essence!

    RispondiElimina
  3. Per non parlare del prezzo hehehe
    Fortunatamente da me, fra OVS e Coin, trovo la maggior parte delle cose, sono certa che ormai le troverai anche da te. :)

    RispondiElimina
  4. Mai che riuscissi a trovare lo Stampy set in qualsiasi OVS Coin alla mia portata, me tapina!:( Comunque il mascara per sopracciglia mi fa venire alla mente certi ricordi adolescenziali...lo comprerò per puro sfizio!:)

    RispondiElimina
  5. A questo punto dovresti quasi dire in negozio di mettertelo da parte se arriva. :/
    Il mascara in gel? Anche io l'ho preso per sfizio ed ancora non ho ben capito cosa faccia. Mi dovrò impegnare a fare delle prove. xD

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)