mercoledì 12 marzo 2014

Zoeva palette

Ciao a tutti! Credo che questa sia la prima volta che vi parlo di una novità Zoeva, non ho mai provato nulla di questo marchio, ma mi sono innamorata di queste palette appena le ho viste, quindi voglio condividerle con voi!

z1


La prima palette, RETROFUTURE, è quella che mi ha conquistata e che probabilmente sceglierò se deciderò di prenderne una. A parte il packaging, che ammiro in tutte e quattro le palette, guardate i colori e i loro nomi!
Finish degli ombretti: Matt, Matt Glitter, Satinati, Metallici


Z14_12_Neue Paletten_Startseite_retro future ZOEVA Retro Future_Eyeshadow Palette_5La seconda, RODEO BELLE, non è da meno, ci sono alcune tonalità bellissime, "bang bang" mi è saltato subito all'occhio, ma anche i primi tre colori della seconda fila mi piacciono tantissimo. La scelta dei nomi è spettacolare.
Finish degli ombretti: Matt, Matt Glitter, Duochrome, Metallici


Enjoy your show


Z14_12_Neue Paletten_Startseite_Rodeo Belle ZOEVA Rodeo Belle_Eyeshadow Palette_7La terza, NATURALLY YOURS, è la più naturale e, devo ammetterlo, quella che mi attira meno, nonostante i nomi mi trasmettano una certa eleganza che ben s'addice alla palette stessa.
Finish degli ombretti: Matt, Satinati, Duochrome, Metallici


Z14_12_Neue Paletten_Startseite_naturally yours ZOEVA Naturally Yours_Eyeshadow Palette_7


Ultima, LOVE IS A STORY, la più romantica. Adoro l'idea della frase sul coperchio, che tra l'altro mi ha fatto notare la totale assenza di specchio, ma diciamo che è una cosa accettabile, vista la particolarità del packaging e la presenza dei disegni (o della frase, appunto). Questa ha in particolare quattro colori che mi attirano (Ladylike, Little kiss, Old fashioned, Mystery date), mentre gli altri mi lasciano abbastanza indifferente.
Finish degli ombretti: Matt, Matt glitter, Luccicanti, Metallici


Z14_12_Neue Paletten_Startseite_Love is a Story ZOEVA Love is a story_Eyeshadow Palette_3


Io credo che Zoeva abbia avuto un'idea grandiosa con queste palette; come vi ho detto la prima è la mia preferita, di cui mi attirano quasi tutti i colori (tranne il primo, che sembra un semplice bianco), seguita a ruota dalla seconda.
Il prezzo è di 16.80€ e saranno presenti sul sito a partire dal 24 marzo.
Non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) gli swatches!
Forza, fatemi sapere le vostre impressioni!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)