domenica 2 marzo 2014

Preferiti Gennaio/Febbraio

Febbraio è finito (già?!), quindi eccoci con il post sui preferiti di questo inizio 2014. Come al solito non riesco a scriverne uno al mese dato che non provo poi così tante cose, in particolare perché i miei acquisti di solito sono pochi (i saldi mi fregano!) e a volte vi mostro cose che non provo subito (ad esempio il Miss Manga, che è ancora sigillato!). Ma torniamo a noi!

Per quanto riguarda gli occhi, sto amando questi due prodotti, che sto usando da due settimane e mezzo. Si tratta della matita Vanità e dell'ombretto Tobacco di Neve Cosmetics (haul qui). Sono colori splendidi, la matita ha anche una buona durata se usata al posto dell'eyeliner, mentre all'interno dell'occhio non la uso perché ha dei glitter, secondo voi posso? L'ombretto, purtroppo, come tutti gli ombretti, non mi dura tantissimo e la colpa temo sia del primer I love stage, di cui avevo sentito meraviglie, ma che con me non funziona proprio. Lo proverò ancora e poi ve ne parlerò.

SAM_4988

SAM_4994

Altro prodotto per gli occhi, la matita Wjcon n.13 "Leaden Sky" (stupendo pure il nome) che vi ho mostrato qui. In realtà, come per altre cose, il post l'ho scritto diversi giorni dopo l'acquisto, quindi ho avuto modo di provarla varie volte e la adoro, come vi accennavo stesso in quell'haul è molto scrivente e duratura, davvero ve la consiglio.SAM_4996

Passando al viso, mi sono resa conto di utilizzare ormai quasi sempre il blush della E.l.f. che vi feci vedere nel post haul di Novembre (unico ordine che io abbia mai fatto di questo marchio). E' un colore che si vede, ma non è eccessivo, e come dice il nome (Mellow Mauve) è un rosa tendente al malva (nella foto sembra troppo aranciato). Mi trovo benissimo utilizzando il Mineral Powder Brush per prelevarlo (sbatto sempre il pennello prima dell'applicazione sul viso per eliminare l'eccesso di prodotto).SAM_5000

Devo dire che a Febbraio sono stata abbastanza in fissa con i prodotti labbra, ne ho presi diversi e, almeno per ora, mi sono piaciuti tutti, ma gli ultimi arrivati (questi qui) li ho usati solo una volta, quindi ancora non posso parlarvene. Ho provato invece più di una volta Amore di Neve Cosmetics e... beh, me ne sono innamorata! E' un rosa/rosso particolare e stupendo. E' morbida e quindi piacevole da utilizzare, in quanto a durata non è male, senza bere e mangiare. Ancora non ho trovato nulla che resista a quello, forse le tinte labbra? Questo dovete dirmelo voi, io non le ho mai provate! Al massimo posso sperare nel Double Touch di Kiko. :)

SAM_5006

SAM_5005

Che ve ne pare? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Li proverete? Let me know!

2 commenti:

  1. Io una volta ho usato nella rima interna una matita coi glitter, ma davvero non li avevo notati, quindi fu un caso. A fine a serata avevo gli occhi rossi, sentivo proprio che qualcosa grattava all'interno. So che alcuni la usano con tranquillità, ma io non rischierei :-/

    RispondiElimina
  2. E' anche la mia paura!! Qui i glitter poi si notano... mi sa che non rischierò neanche io! Grazie del commento ^^

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)