lunedì 10 marzo 2014

Mini haul Kiko

Ciao! In occasione degli sconti sugli ombretti ho deciso di acquistarne un paio e ho anche visto il nuovo stand degli smalti Cupcake e Fancy Top Coat, scegliendone uno. Mi sono tenuta alla larga dai nuovi rossetti, per ora!

Primo acquisto obbligato, il Water Eyeshadow n.218, che puntavo probabilmente da anni. xD
E' un colore spettacolare rosa/pesca/corallo con riflessi dorati.
Secondo, il n.25 dei Long Lasting Stick Eyeshadow, un tortora neutro che ho scelto per usarlo come base o per un trucco veloce.

Ho già usato entrambi, in combo, ovvero lo stick come base e sopra il Water, che tra l'altro è super scrivente. Vi assicuro che il trucco così (senza primer) mi è durato circa 4 ore senza il minimo problema, poi mi sono struccata. Ho provato lo stick anche come base per gli ombretti in polvere e vi assicuro che restano al loro posto tutto il giorno, ovviamente il colore non è vivo come all'inizio, ma c'è (sempre senza primer). E io grido al miracolo. Con il primer non sono mai riuscita ad ottenere una tenuta così.

Le foto le ho fatte con la luce artificiale. A sinistra il Water eyeshadow, a destra lo Stick. SAM_5009

SAM_5007

SAM_5008Ed ecco la novità: i cupcake nail lacquer. Il mio è il color Pesca, ed il nome è proprio azzeccato.

SAM_5019Mi piace tantissimo, sia per l'effetto zucchero, che per il colore, che per la durata. L'ho dovuto togliere dopo una settimana, perché si era rovinato su alcune unghie.

Fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti e soprattutto se avete consigli riguardo gli Stick eyeshadow, dato che sto pensando di prenderne un altro da utilizzare sempre come base, magari uno più chiaro. Ho sentito parlare tanto del n.28, se ce l'avete fatemi sapere com'è!

 

4 commenti:

  1. Sai che il water eyeshadow sarebbe carino come anche come blush? *_*

    RispondiElimina
  2. Non ci avevo pensato, devo provare!! Grazie :D

    RispondiElimina
  3. […] agli Sugar Candy, che mi ricordano moltissimo i nuovi smalti Kiko Cupcake (potete vedere il colore acquistato da me qui). Sono anche questi effetto zucchero, ma la differenza fra i due è che questi Pupa hanno tutti dei […]

    RispondiElimina
  4. […] anche i Cupcake e i Fancy top coat nail lacquer, che vi ho mostrato qui in anteprima e poi qui nel color Pesca. Mi attirano molto i colori Ananas, Fragola, Lilla e Menta dei Cupcake. Praticamente mi piacciono […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)