sabato 22 marzo 2014

Haul Lush

Ciao! Avendo finito lo scrub E.l.f. e non sapendo dove prenderne un altro allo stesso prezzo, mi sono rivolta alla Lush, che mi piace tanto ma da cui compro poco proprio per i prezzi non bassissimi.
Sono passata ad inizio settimana e l'unico scrub presente era quello dal profumo di zucchero filato (Labbra da cinema), che contiene anche un po' di sale, oltre appunto allo zucchero e all'olio di Jojoba, che sono ingredienti comuni a tutti e tre gli scrub Lush. Ho quindi aspettato che arrivassero anche gli altri due, ovvero Labbracadabra, che è quello alla fragola, con l'odore da Bubblegum e Labbrividisco, alla menta.
Ad essere sincera ero convinta che avrei preferito Labbracadabra, invece alla fine ho preso Labbrividisco, forse perché l'odore del primo era troppo da gomma, mentre il secondo mi ricordava qualcosa, ed è indubbiamente più fresco.

SAM_5078 - Copia


SAM_5081 - CopiaHo preso anche una cosa che non posso mostrare, almeno per ora, perché è un regalo, e come campioncino la ragazza di Lush è stata così gentile da accontentarmi e darmi la maschera fresca Sottobosco, che ero molto curiosa di provare. Ammetto che avrei voluto chiedere anche Mascherita Piperita, ma mi sembrava maleducato; magari la prossima volta.


SAM_5082 - Copia


SAM_5084 - CopiaHo già usato entrambi, lo scrub mi piace come sapore, rispetto a quello E.l.f., però quest'ultimo aveva un miglior effetto 'scrubbante'. Insomma, mi sembra che non tolga tutte le pellicine. Fatemi sapere se avete provato gli scrub Lush e se gli altri due tipi sono migliori.


Il campioncino di maschera mi è durato per due applicazioni. Premetto che non avevo mai usato una maschera, quindi la prima volta mi sono trovata in difficoltà, credevo di doverla semplicemente stendere sul viso, ma da asciutta mi sembrava impossibile, così ho bagnato le mani e l'ho applicata, ma credo di averne messa poca, perché dopo 5 minuti era già secca. La seconda volta ho messo più prodotto sul viso e l'ho lasciata agire fra i dieci e i quindici minuti, ottenendo una pelle pulita, rossori spariti e mi sembravano anche purificate le zone dei brufoli. Non male! Voi come usate queste maschere? Viso asciutto, bagnato, insomma, datemi dei suggerimenti.


Questo è tutto, come vedete compro giusto il necessario, ero in dubbio se prendere anche il tonico, che vorrei da parecchio tempo (se avete letto il tag Prodotti PRO lo sapete), ma ho desistito anche questa volta. Mi raccomando, fatemi sapere la vostra su questi e altri prodotti Lush!

9 commenti:

  1. Credo che tu possa chiedere con tranquillità il campioncino che vuoi, alla fine serve proprio a capire se il prodotto che ti interessa fa per te ;)

    RispondiElimina
  2. Però avevo già chiesto Sottobosco e chiederne due mi sembrava troppo... sono fatta così xD

    RispondiElimina
  3. Concordo con Foffy, sentiti libera di chiedere! :D Non ti mordono -w- Certo se gliene chiedi una decina ti guardano male, ma non credo che avrebbero fatto storie per due omaggi :D
    Per gli scrub, io ho provato Labbracadabra e attualmente uso il Fai Labbrava, quello natalizio. Tra i due preferisco Labbracadabra, mi sembra che scrubbi un filino meglio, ed inoltre l'odore del Fai Labbrava non mi entusiasma >.<

    RispondiElimina
  4. Beh, se me lo dite voi allora la prossima volta chiedo :D
    Quindi labbracadabra toglie bene le pellicine? :)

    RispondiElimina
  5. A me è sembrato di sì, però considera che ho provato solo un campioncino XD
    Casomai mettilo nella lista dei campioncini da chiedere la prossima volta xD

    RispondiElimina
  6. Io ho finito da poco il Labbracadabra, quello alla fragola. L'avevo comprato un paio di mesi fa in un periodo di disperazione, avevo le labbra secchissime, piene di pellicine e rovinavano qualsiasi rossetto :/ Così ho deciso di provarlo, e devo dire che già dall'inizio le mie labbra hanno iniziato a migliorare. Però io ho fatto una cura intensiva, l' ho usato ogni giorno al mattino e il balsamo labbra mattina e sera, però ne è valsa la pena! Niente più pellicine e riesco a portare anche i rossetti mat senza che mi si secchino le labbra =) Ti consiglio di provarlo, io mi ci sono trovata davvero bene ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie, sicuramente lo proverò, il tuo commento mi fa ben sperare!! Ora ho questo alla menta da utilizzare, anche io faccio come te, ogni mattina lo scrub e applico diverse volte il balsamo durante il giorno, ma non sono libera dalle pellicine al 100%. Grazie della tua visita, benvenuta nel mio blog! :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)