domenica 23 febbraio 2014

Review E.l.f. brush

Ciao! Oggi recensione di un prodotto che sto amando, ovvero il Flawless Concealer Brush di E.l.f., che vi ho mostrato per la prima volta in questo haul, con un cenno anche sugli altri pennelli.

SAM_4281

Prima cosa da dire: fa parte della linea Studio della E.l.f. e lo preciso perché ho sentito dire che sono migliori i pennelli di questa linea rispetto a quelli base.

Detto questo, passiamo ai pregi: il prezzo è basso (4,50€), non perde colore, avrà perso un solo pelo da quando ce l'ho, e considerate che lo uso ogni volta che mi trucco da Novembre ad oggi.

Perché mi piace così tanto? Perché è perfetto per il correttore, ha la grandezza giusta e non punge. Io lo uso con Yellow (in polvere) di Neve Cosmetics e preleva parecchio prodotto, quindi attenzione. L'ho usato spesso con il blush, prima di usarlo definitivamente con il correttore, ed era effettivamente un po' piccolo, ma niente male.

Mi trovo bene anche con gli altri pennelli viso, soprattutto mi piace usare il Mineral Powder Brush, mentre il Complexion Brush è il più morbido di tutti. Mi trovo meno bene con quelli occhi: il Defining Eye Brush dopo il primo lavaggio ha perso totalmente la sua forma angolata, che è il motivo per cui l'avevo preso, quindi ho provato ad usarlo per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, ma non è molto adatto, al massimo se avete un ombretto scuro di cui volete fare un'applicazione leggera. L'ultimo pennello, l'Eye Crease Brush, preleva bene il prodotto, ma punge un po' troppo se usato in zone tipo l'angolo interno dell'occhio, io lo uso a volte per scurire la piega, per poi andare a sfumare con un pennello Essence.

Questo è tutto, fatemi sapere se li avete provati e come si sono comportati con voi. :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)