domenica 16 febbraio 2014

Momento tag: Prodotti PRO del 2014

Ciao! Un altro tag, stavolta visto su questo blog, che ho pensato di fare anche come promemoria personale, in quanto si tratta di una wishlist. Cominciamo subito!

1. Detersione viso:
Vale se dico che vorrei acquistare la Imetec Face Cleansing? Vorrei anche provare una delle maschere fresche di Lush e il tonico Acqua di luna.

acquadiluna-500x500


2. Crema viso:
Quando avrò finito la crema Essence e quella Bottega verde, sicuramente proverò la crema Eterea di Neve Cosmetics e forse anche la Idratante Prodigiosa di Garnier, che ho provato con un campioncino e non era male.

Immagine

sorb


3. Crema contorno occhi:
Ho sentito parlare bene di quella della Martina Gebhardt, se non sbaglio, però costa un po' troppo! Per ora sto usando un semplice "anti-occhiaie" trasparente della Clinique.

4. Balsamo labbra:
Come avete visto dall'ultimo haul, ne ho preso un altro della Bottega Verde, perché mi è piaciuto quello che usavo, però prima o poi voglio provare i Crazy Rumors.

5. Crema mani e piedi:
Stessa cosa, nell'ultimo haul avete visto la crema mani e unghie di Bottega Verde.

6. Shampoo:
E' da un po' che vorrei provare "A testa alta" di Lush, da quando ancora si chiamava "Tutti frutti", ma il prezzo mi frena.  E poi ho adocchiato lo shampoo "Anti-grasso limone & menta" di Lavera sul sito Ecco-verde, prima o poi lo prenderò.

sh


7. Balsamo:
Lo uso così poco che faccio fatica a terminare quello che ho, che se non mi sbaglio è della Garnier, quindi per ora non mi interessa molto come prodotto.

8. Fondotinta:
Dato che ho la pelle mista, vorrei provarne uno in mousse, ma per ora ho ben tre fondotinta, di cui uno vecchio da terminare e uno della Kiko che mi fa spuntare qualche imperfezione e non so come smaltire. Comunque mi attirano i prodotti SO'Bio étic, ne ho sentito parlare bene soprattutto su Youtube.

9. Cipria:
Mi trovo bene con quella di Neve Cosmetics, quindi non ne acquisterò altre, per ora.

10. Correttore Occhiaie:
Sarei curiosa di provare il Full Coverage Concealer di Kiko, ma non so se lo acquisterò mai, visto che sto usando con parecchia soddisfazione il correttore giallo (e anche minerale). Vedremo!
KM00102003principale_900Wx900H


11. Illuminante:
Non ne ho mai comprato uno, perché non lo uso, chissà, magari quest'anno mi darò anche all'illuminante, ma per ora non ne ho uno in mente.



12. Blush:

E' da quando ho visto il video di giorgiapril sulla Benecos che mi incuriosisce il Sassy Salmon, visto sul sito Ecco-verde.

Immagine


13. Rossetti:
Ne ho diversi: quelli di Kate Moss in collaborazione con Rimmel, quelli Neve Cosmetics (in particolare Fruit Sushi) e il Vegas Volt della MAC, che ovviamente non ho mai preso per il prezzo...

Immagine mac



14. Lipgloss:
Ancora Rimmel, gli Apocalips. E mi incuriosiscono i lucidalabbra matt che la Essence metterà in vendita da marzo, che vi ho mostrato qui.

apocalips_lip_lacquer_PRODUCT


15. Matita Occhi:
Di nuovo Essence, voglio provare le matite in gel in vendita da marzo, che potete vedere qui. Ho sentito parlare bene delle matite long lasting di Wjcon, quindi la prossima volta che ci entrerò le proverò quasi sicuramente.

w



16. Mascara:
I love extreme di Essence, quello con la confezione nera. Ne parlano tutti troppo bene. L'avrei già provato, se non mi avesse attirato tanto il nuovo mascara nel tubetto simil-dentifricio... e adesso ho anche il Miss Manga (ancora sigillato).

csm_48751_bfca5eebd3


17. Ombretti Mono:
Oro lilla e Tobacco di Neve Cosmetics (che forse vedrete a breve...). Ma più di tutto aspetto una nuova collezione!


Immagine


18. Ombretti in crema:
Sento così tanto parlare dei Color Tattoo di Maybelline e dei Soul Color di Astra, che quasi non li sopporto più! Scherzo, ovviamente, vorrei provarli io stessa, ma penso che cercherò di terminare prima qualcuno degli ombretti in crema che ho già, per evitare che si secchino.

Immagine




19. Palette:
Continuo a dirmi che la Naked costa troppo, perciò... credo che cederò almeno alla Undressed della MUA, il dupe della famosissima palette Urban Decay.

undressed_3


20. Pennelli:
Vorrei prenderne uno o due per occhi della Neve, ancora non so benissimo quali, ma mi servono, perché quelli che ho pungono un po'. E sono ormai in fissa con i Real Techniques, spero di fare presto un viaggio a Londra e prenderli lì, piuttosto che fare un semplice ordine! :D

powder_brush_52c7247c51885

21. Accessori:
Per quanto riguarda il make up, vorrei un piegaciglia senza la parte sporgente, quella che va a sbattere sulla guancia, spero si capisca di cosa parlo. xD
Invece per quanto riguarda gli accessori non make up, è da tempo che vorrei una collana con un ciondolo a forma di nota musicale, tipo questa (la foto è stata presa dal sito Etsy).
il_570xN.455381750_84hs


Spero che il tag vi sia piaciuto. :)

Come dico sempre, scrivetemi nei commenti se l'avete fatto anche voi, verrò a leggere. :)

3 commenti:

  1. Oro Lillaaaaa *ç* Super super consigliato *_____*
    La Eterea e Acqua di Luna li apprezzo molto *.* Io vorrei provare anche Acqua di Vita, che è lenitivo... Devo decidermi a fare questo tag, và XD

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli, se lo farai sarò io a commentare da te sicuramente xD

    RispondiElimina
  3. […] ero in dubbio se prendere anche il tonico, che vorrei da parecchio tempo (se avete letto il tag Prodotti PRO lo sapete), ma ho desistito anche questa volta. Mi raccomando, fatemi sapere la vostra su questi e […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)