venerdì 28 febbraio 2014

Kiko News

Ciao a tutti! Le novità delle case cosmetiche, in particolar modo in questo periodo pre-primavera, arrivano una dopo l'altra. Stavolta parliamo della Kiko e dei nuovi carinissimi smalti Cupcake, dei Fancy top coat (entrambi già sul sito) e dei rossetti Unlimited Stylo (li trovate qui).

Prima di tutto, vediamo insieme i Cupcake, che spero tanto di trovare già in negozio domani, se ci passo, perché, da quello che si dice, sono sugar mat con un effetto multicolore, e ormai mezzo mondo sa quanto io ami gli smalti effetto zucchero! I colori poi mi piacciono quasi tutti, ovviamente vanno valutati dal vivo, di solito sui siti sono un po' sfalsati, in ogni caso tendo a fare gli occhi a cuoricino per le tonalità 649 Albicocca, 650 Pesca e 651 Fragola. Dato che già volevo un rosa "normale" (nel senso di "non fucsia", ma neanche quasi invisibile), credo che prenderò uno di questi. Prezzo standard degli smalti Kiko in edizione speciale: 4,90€. Ultima cosa, questa parte della descrizione del sito voglio farvela proprio leggere: "lo smalto riproduce sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria". Che ne pensate? :)

ImmagineSecondo prodotto, sempre per le unghie, questi top coat. Voi forse non sapete quanto io ami le stelle, intendo sia quelle nel cielo, sia come decorazioni/disegni ecc. Quindi quando ho visto il Fancy numero 664 Zaffiro (nell'anteprima rotonda) ho pensato "Kiko mi vuole male, non posso spendere altri soldi!". Cercherò di resistere, lo giuro. Almeno fino a quando vedrò millemila recensioni di questo prodotto. Se poi la tentazione sarà troppa, non dite che non ci ho provato. Anzi, se conoscete un top coat simile ma ancora più low cost, ditemelo. Per la cronaca, quello a sinistra nella boccetta è il numero 661 Magenta, con i cuoricini. Interessate?

Immagine2Ultimi ma non ultimi, i rossetti. Ho letto che facevano parte di un'edizione limitata del 2012, la Lavish Oriental, e che ora sono stati riproposti da Kiko, evidentemente perché sono stati molto apprezzati. Non li ho provati allora, quindi non so dirvi nulla al riguardo, ma ho cercato info su Internet e i colori non mi sembrano gli stessi, o comunque i nomi sono diversi e i numeri non corrispondono, e il prezzo era leggermente più alto, mentre ora costano 6,90€ (che comunque non è proprio low cost, per i miei canoni, ma questa è un'opinione strettamente personale).

Immagine3Devo dire che il packaging mi piace. Voi che ne dite? Let me know! :)

 

 

 

1 commento:

  1. […] di offerte, al momento sono scontati anche i Cupcake e i Fancy top coat nail lacquer, che vi ho mostrato qui in anteprima e poi qui nel color Pesca. Mi attirano molto i colori Ananas, Fragola, Lilla e Menta […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)