venerdì 7 febbraio 2014

Amore e Psiche

Ciao! Altra novità, stavolta Neve Cosmetics, che a quanto pare ci sta dando dentro con le matite labbra. Ecco le ultime due nate: Amore/Pink e Psiche/Beige, anche se la prima io la vedo più sul rosso (e mi piace un sacco!).

neve-cosmetics-amore-e-psiche-600-1.jpg.pagespeed.ce.4bMCX7-ZahL'immagine è del sito Beautydea, a sinistra c'è lo swatch di Psiche, a destra Amore. Vi ricordo che già da un po' le biomatite hanno il 30% di prodotto in più, infatti comparando Petrolio, presa prima dell'estate, e Caramello, presa verso Settembre, ho notato che la seconda è più grande. Il prezzo però rimane invariato a 4,80€ e tra l'altro sicuramente ci sarà un'offerta lancio, come Neve ci ha abituate.



Sto davvero pensando di fare un ordine, ma ancora non ne sono sicura, voi che ne pensate? Cosa vorreste che aggiungesse Neve alla sua collezione di trucchi minerali? :)

4 commenti:

  1. Mi piace tanto Amore, ma anche Psiche...mmmm...ci devo fare un pensierino...chissà che non cui scappi un ordine!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono ancora insicura, avrei un po' di cose da prendere, ma se scontano solo le nuove matite non mi conviene molto... maledetto make up svuota portafogli! xD

    RispondiElimina
  3. lo so già, cederò ad Amore, mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  4. Prenderò anch'io Amore :) se fosse stato solo per lei non avrei fatto l'ordine, ma visto che c'è lo sconto su qualsiasi formato mini, ne approfitto! ;D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)