sabato 1 febbraio 2014

Alert: prodotto NO!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto con cui purtroppo non mi sto trovando bene, ovvero l'eyeliner in glitter di Essence, il "crystal eyeliner", che vi ho mostrato in un haul.

Immagine

Volevo aspettare un altro po' prima di parlarvene, perché l'ho provato poche volte, ma non credo lo userò più. Già al primo utilizzo, come vi avevo accennato, mi ero ritrovata con la palpebra che prudeva e dava un po' fastidio, così per diversi giorni me ne sono tenuta alla larga. L'ho riutilizzato negli ultimi giorni e mi ha fatto lo stesso effetto, certo non è un grandissimo fastidio, è sopportabile, ma gli occhi sono delicati e non voglio rischiare di danneggiarli usando un prodotto del genere. Inoltre, il pennellino è già tutto rovinato, e davvero non capisco come sia possibile. I peli vanno in direzioni diverse e questo rende difficile applicare i glitter solamente dove voglio io, glitter che oltretutto escono in quantità minima.

Detto questo, c'è sempre il solito dubbio che qualche gentilissima ragazza abbia aperto l'eyeliner in negozio e poi lo abbia lasciato lì, quindi il prodotto che io ho preso potrebbe essere andato a male, o cose simili. Comunque, come ho detto sopra, non me la sento di riutilizzarlo e per questo vi ho voluto mettere in guardia. Vi prego, ditemi se anche voi l'avete comprato e come vi ci trovate, perché l'idea del prodotto in sé mi piaceva moltissimo!

Vorrei tanto trovare un modo per non doverlo buttare, d'altronde è praticamente nuovo. Si accettano suggerimenti! :)

2 commenti:

  1. Ciao! Perché non trovi il modo di farci una nail art?!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per il suggerimento, penso proprio che ci proverò! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)