sabato 18 gennaio 2014

Novità Essence - Occhi

Ciao a tutti! Due o tre volte l'anno (non ne sono sicura) Essence elimina dalla linea permanente molti prodotti, per fare spazio a tantissime novità. I prodotti che vanno via vengono scontati a Febbraio, infatti credo che ne approfitterò, mentre per quelli nuovi dovremo aspettare la primavera (che ora che ci penso... è fra soli due mesi!).

Iniziamo con la carrellata occhi, che è davvero niente male! Le immagini sono prese dal sito Essence, ma ho fatto stamp e modifiche, quindi vi prego di non eliminare la firma, se li usate. :) Primi, gli ombretti. Sinceramente non mi attirano molto, a parte quel set smokey, che mi sembra un'idea carinissima! Di quelli 3D ho sentito parlare poco bene, chissà se hanno cambiato qualcosa rispetto ai precedenti (che verranno tolti).

ombrettiE

Secondo prodotto occhi, le matite e gli eyeliner. Devo dire la verità, queste matite in gel mi ispirano, credo che ne proverò una. Il fatto che mi preoccupa qui è l'INCI; non è che poi fanno bruciare gli occhi? Voi che ne dite?

matitaE

Terzo prodotto, i mascara. E qui sono rimasta super contenta, perché è da tanto tempo che vorrei provare i mascara (o prodotti in genere) per colorare i capelli! Lo so che forse non saranno il massimo, ma non potrò esimermi dal provarli! Tanto per dirne una, Kiko gli ombretti per capelli li ha messi a circa 8/9 euro. Non so se mi spiego. Ora sono in sconto, ma anche così... E poi Essence ha introdotto subito più colori. :D

mascara

Terminiamo con gli occhi con le ciglia finte: il sito dice che "ogni set contiene un paio di ciglia finte o 40 ciglia a ciuffetto. Contiene anche un tubetto di colla da ciglia." E, come vedete, abbiamo due nuovi colori per le sopracciglia, sia per quanto riguarda le matite che il kit.

cigliafinteQuesto era tutto, per quanto riguarda gli occhi, ma presto vedremo le novità negli altri "campi". Intanto, ditemi se c'è qualcosa che vi attira di più! :)

1 commento:

  1. […] Occhi: Di nuovo Essence, voglio provare le matite in gel in vendita da marzo, che potete vedere qui. Ho sentito parlare bene delle matite long lasting di Wjcon, quindi la prossima volta che ci […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)