giovedì 9 gennaio 2014

Mini haul Pupa & Astra

Ciaooo! Ebbene sì, sono iniziati i saldi ed ovviamente l'unico "ambiente" in cui sono riuscita ad approfittarne è stato il make up, perché come al solito i vestiti e gli accessori che volevo prima di Natale, ora sono magicamente scomparsi dai negozi. Secondo voi finiscono sul serio così in fretta o li tolgono per non doverli scontare? Mistero. Comunque farò qualche altro giro, non si sa mai.

Bando alle ciance, ecco il mio piccolo bottino da Idea Bellezza:

SAM_4714

 

Smalto olografico, che è il motivo per cui sono entrata nel negozio, questo è il numero 31 light green e mi piace, mi piace, mi piace! Ho già una mezza idea di comprare gli altri due o tre colori che mi piacciono... per circa 4€, dai, si può fare ogni tanto. (Scusate se non è messo alla perfezione, ma ero curiosa di provarlo subito.)

SAM_4720

Poi ho preso una Jumbo eyeshadow matita occhi n.56 (in basso) e una matita labbra n.37 di Astra (quella viola/marrone scuro). In realtà la matita labbra credevo fosse per gli occhi, mi attirava il colore, ma vabbè, la userò per entrambi gli scopi, se non mi darà problemi.

SAM_4715

Questo è tutto, fatemi sapere che acquisti avete fatto voi, di make up e non! :)

4 commenti:

  1. ciao nuova iscritta ti ho conosciuto attraverso il link party winter, mi piace molto l'effetto che da lo smalto , soprattutto in estate :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, benvenuta! Anche a me piace un sacco lo smalto olografico. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao giungo anche io dal party winter per dirti che hai fatto un ottimo acquisto: gli smalti holo pupa sono tra i migliori! Ti consiglio di abbinarci il top coat della essence (better than gel) che non spenge gli holo :-)
    P.S. No, non faccio pubblicità alla essence! :-D

    RispondiElimina
  4. Grazie del suggerimento, non ho mai provato quel top coat! E benvenuta! :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)