giovedì 12 dicembre 2013

Prodotto finito - Review mascara Shaka

Ciao a tutti! Diversi giorni fa il mio volume mascara Shaka LASHES 3D ha cominciato a dare segni di cedimento, ovvero a formare un sacco di grumi sulle ciglia e dato che ormai ho superato la scadenza è del tutto normale. Ho pensato quindi di parlarvene, in quanto credo che una review su un prodotto finito sia molto affidabile, proprio perché l'ho provato per mesi e mesi.

medium_2012-25-09_Upim_shaka_CODICE709186-709187-709188-709189-709190-709191-709192-709193_h1000png20130118-2182-11s79uvNome: Shaka LASHES 3D
Prezzo: 5,99€
Quantità: 5ml
Scadenza: 6 mesi

Questo è il mascara in questione, purtroppo non ho foto del prodotto sulle ciglia, ma potete trovare questo e non solo cliccando qui. Vi spiego perché mi è piaciuto questo mascara:

- è davvero nero;
- incurva le ciglia;
- non le allunga quasi per niente.
Riguardo questo ultimo punto vi devo una spiegazione: io ho le ciglia lunghe, perciò preferisco un mascara che le incurvi e non le allunghi, altrimenti rischio un effetto orribile, perlomeno per i miei gusti.

Passiamo ai contro, ovvero i grumi. Vi ho già detto che negli ultimi giorni ne crea molti (e mi attacca le ciglia fra loro), perché è scaduto, ma qualche grumetto lo faceva anche prima. Niente di esagerato, anzi, io risolvevo semplicemente pulendo l'eccesso sul tubetto prima di applicarlo e non avevo problemi.

Un altro punto a suo favore è che non mi ha dato alcun tipo di problema agli occhi. Io non ho allergie particolari (come mia madre, ad esempio, che usa solo prodotti da farmacia), però a volte anche a me capitano degli "effetti collaterali", per esempio ieri ho usato un eyeliner in glitter di Essence (che vi farò vedere in un haul) e ho sentito un po' di fastidio, anche dopo circa un'ora, mi sono ritrovata a toccarmi parecchio la palpebra, dimenticando totalmente di avere l'ombretto, figuratevi!

In sostanza, come avrete capito, mi è piaciuto molto questo mascara. Lo consiglio a chi vuole incurvare le ciglia ma senza avere un effetto esagerato. Se volete un effetto allungante o ciglia finte, non fa per voi.

Ovviamente questa è la mia personale opinione, fatemi sapere voi cosa ne pensate, se lo avete provato, o se avete qualche altro mascara low cost da consigliarmi. E soprattutto ditemi se vi piace questo tipo di post! A presto! :)

3 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai provato mascara di questa marca ma in ogni caso questo non farebbe al caso mio...ho le ciglia corte! :-( (beata te invidio le ciglia lunghe!). Mi permetto di darti un piccolo consiglio: non utilizzare i mascara se sono scaduti! Anche se non soffri di particolari allergie ricorda che gli occhi sono sempre una parte delicata :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie mille per il consiglio, hai assolutamente ragione, infatti ho già iniziato ad utilizzare un altro mascara! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)