sabato 14 dicembre 2013

Mini Haul Essence

Ebbene sì, continuano i mini haul! Non sono una che va in negozio e spende 50€ in una volta, piuttosto faccio piccoli acquisti quando e dove mi conviene. Stavolta si tratta di Essence, dato che, come avrete capito dal precedente post, dovevo comprare un nuovo mascara. Ho pensato di provare quello nel "tubetto del dentifricio" che la Essence ha di recente inserito nella sua linea permanente e ovviamente (come potete immaginare) ne ho approfittato per prendere altre due cosine, ma davvero due di numero.

SAM_4486Questi sono i miei acquisti, come vi dicevo ho preso il mascara "lashes go wild", il "crystal eyeliner" e due contenitori per inserire prima di tutto il blush di Buff'd che è ancora nella bustina con cui me l'hanno mandato e che, almeno secondo me, rende impossibile utilizzare il prodotto.

SAM_4488

SAM_4490Ecco lo scovolino del mascara nel dettaglio, l'ho già usato più di una volta e non mi dispiace, anche se non mi incurva molto le ciglia, ma vedremo col tempo. La scadenza come al solito è di 6 mesi, per un prezzo di circa 3€.

Non ho pensato di 'swatcharvi' l'eyeliner, anche perché sono semplici glitter azzurri. Come dicevo nel precedente post, l'ho usato solo una volta e mi ha dato qualche problema alla palpebra, ma poteva benissimo essere una combinazione di prodotti, insomma, di certo non mi fermerò al primo utilizzo, anzi.

Questo è tutto, fatemi sapere i vostri acquisti recenti! Buon week-end!

1 commento:

  1. […] Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto con cui purtroppo non mi sto trovando bene, ovvero l’eyeliner in glitter di Essence, il “crystal eyeliner”, che vi ho mostrato in un haul. […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)