mercoledì 20 novembre 2013

Makeup Delight for Neve Cosmetics

Ciao! Già ne parlano tutti, ed amando Neve Cosmetics e Giuliana (alias Makeup Delight), come potevo non darvi anch'io la notizia?!



Ecco l'ultimissima novità, una collaborazione fra Neve e Giuliana, ovvero una palette di 10 colori totalmente vegan e totalmente ispirati alla sua vita, cosa che trovo davvero bella. Sul suo blog trovate tutti gli swatches, mentre nel video di presentazione li mostra direttamente sulla palpebra, il che è molto utile.



Essendo una Limited Edition, probabilmente andrà a ruba in pochissimo tempo e non ci saranno le cialde singole, cosa che avrei preferito, perché diversi colori della palette non riscontrano i miei gusti o non mi servono, tra l'altro dovrei completare la mia palette personalizzata, ma non credo che potrò farlo in questo caso, e mi dispiace soprattutto per Pacifico (il secondo colore della prima fila), di cui mi sono subito innamorata.

La palette sarà disponibile sul sito Neve Cosmetics dal 26 di questo mese. Chi di voi pensa di acquistarla? :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)