martedì 5 novembre 2013

Buff'd cosmetics

Ciao a tutti! Poco fa mia madre è venuta in camera dicendo che c'era una lettera per me dal Canada e io ero abbastanza sorpresa, fino a che non ho realizzato cosa fosse: il kit "di prova" dei cosmetici Buff'd! In poche parole, ho richiesto questo kit totalmente gratuito in quanto blogger, e loro mi hanno contattata un paio di settimane fa dicendomi di essere pronti ad inviarmelo e richiedendo i miei dati. E' un'idea che apprezzo molto!

E' ovvio che non mi hanno assolutamente pagata per questo, né mi hanno chiesto di scrivere al riguardo, ma è anche ovvio che io lo faccia, per correttezza, dato che sono stati così gentili. Qui in basso potete vedere i sample che mi sono arrivati.

SAM_4083

In alto, tre eye shadow - satin pearl: "tinsel", "egg nog" e "gingerbread".
In basso, il blush - satin pearl "winterchill" e due fondotinta, "neutral - medium light" e "beige - medium light" (le colorazioni me le hanno chieste per email, ma ne hanno tantissime, speriamo bene!).


C'è anche l'inci sulle bustine (quelle scritte circolari), ve ne lascio uno se foste interessate:


Mica, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Iron Oxides, Ultramarines (inci del fondotinta neutral - medium)


Ci tengo a tal proposito a precisare che sono prodotti minerali.


Vi lascio gli swatches di ombretti e blush, escludendo il fondo, il cui colore verrebbe alterato da quello della mia pelle.


SAM_4091



SAM_4096



SAM_4098



SAM_4100



Sono tutti molto luminosi, vi farò sapere dopo averli provati com'è la scrivenza sull'occhio, come vedete sulla mano sono molto delicati.

SAM_4094

 

Questa è la quantità del fondotinta neutral - medium light, sinceramente è più di quello che mi aspettavo vedendolo dalla bustina!

Fatemi assolutamente sapere se avete mai provato qualcosa di questo marchio, sono molto curiosa! Buona serata! :)

2 commenti:

  1. […] prodotto, questo blush satin pearl di Buff’d nel colore Winterchill. Vi mostrai l’haul in un post appena mi arrivò il pacco, che mi venne inviato dall’azienda per provare i prodotti. […]

    RispondiElimina
  2. […] vi va potete leggere il mio post haul con annessi swatches. Il blush potete vederlo anche qui.Sono curiosa di sapere se avete mai […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)