mercoledì 2 ottobre 2013

Preferiti Luglio/Agosto/Settembre

Ciao a tutti! Nei mesi estivi ho utilizzato pochissimo make up, per cui non sapevo cosa inserire fra i preferiti! Adesso purtroppo la mia pelle sta tornando al suo abituale colore da mozzarella... e tornano in evidenza le super occhiaie. Per fortuna che c'è il make up a dare almeno un po' di aiuto!

sam_2441

Il primo preferito di questi mesi è il Flatbuki di Neve Cosmetics, che utilizzo con il fondo in polvere. Essendo a setole piatte rende il fondotinta più coprente e mi ci trovo meglio del kabuki anche a livello di stesura, inoltre è poco ingombrante da portare in viaggio, cosa che naturalmente ho fatto.

sam_2431

Il secondo preferito è assolutamente questo stick labbra di Bottega Verde, che utilizzo anche più volte al giorno, e sembra migliorare davvero la situazione delle mie labbra. Ovviamente non è una cura, va riapplicato più volte (c'è scritto proprio sulla confezione) perché continui il suo effetto, ma mi piace come rende le labbra e ho notato un vero miglioramento della situazione pellicine applicandolo con costanza.

sam_3142


Terzo preferito, questo splendido ombretto in crema di Wjcon. Prima cosa, amo il colore oro rosa. Secondo, se lo uso come base il trucco dura ore ed ore. Terzo, essendo in crema ne basta pochissimo quindi durerà una vita (sperando che non si secchi prima, altrimenti diventerebbe negativo il fatto di non finirlo presto!). Unica pecca, da solo non mi convince al 100% come omogeneità, non male ma neanche perfetto, forse sono io che devo imparare ancora a stenderlo bene.


8


10


Ultimi due prodotti di oggi, due rossetti, uno Sibella make up e l'altro Pupa, di cui vi ho già parlato in un vecchio post tag (potete vederli qui, swatches compresi). Sono gli unici due rossetti che ho portato in vacanza e soprattutto il primo continuo ad usarlo molto perché il colore mi piace tantissimo, mentre quello Pupa era un po' troppo cremoso, vedremo se con il freddo sarà diverso, il colore è un bel rosa ma evidenziava un po' le pellicine.


Per ora è tutto, se volete ditemi quali sono i vostri preferiti o lasciatemi il link se anche voi avete scritto un post di questo tipo. Buona giornata. :)

4 commenti:

  1. quasi quasi farò anche io un salto da wjcon

    RispondiElimina
  2. Io ci sono stata una volta sola ma i prodotti che ho preso mi sono piaciuti, sicuramente ci tornerò. :)

    RispondiElimina
  3. nella mia città non c'è sono a roma in vacanza e quasi quasi farò un salto

    RispondiElimina
  4. Poi fammi sapere, se ti va! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)