mercoledì 30 ottobre 2013

PastelloMania Neve Cosmetics

Ciao! Neve Cosmetics, dopo l'uscita della nuova collezione, ha subito proposto un'altra novità: due nuove matite labbra. Per l'occasione Neve ha scontato tutte le matite (occhi e labbra) a 3,90€.

d796ea433edeffb7a8b986f10699dfbaLa prima matita, quella che mi piace di più, a prima vista, è Sfilata/Amaranth, di cui Neve dice: "amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa."

1fca7fdffb161e65117ea9b4d6261e78

La seconda invece è Invidia/Violet: "lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. "Provare invidia" non è mai stato così glamour!"

da25787a933e5e5179d19e5ae07f1b11Come dicevo ad una ragazza nei commenti al post precedente su Neve (a proposito, grazie a tutti per i commenti, mi rendono contentissima!), io ho le labbra secche perciò al momento non mi piace molto usare le matite labbra, voi che ne dite? :)

2 commenti:

  1. Potresti provare ad idratarle con un burrocacao (meglio bio, sono più efficaci) tipo terapia d'urto ovvero: metti metti metti XD Poi, uno scrubbino per rimuovere le pellicine. Io a volte metto un po' di burrocacao (ma proprio un velo) prima di mettere la matita, perchè così scivola più agevolmente sulle labbra, che essendo idratate dal balsamo labbra non dovrebbero risultare screpolate. Nel caso non si fosse capito, anche io soffro di labbra secche XD

    RispondiElimina
  2. Uso un burrocacao di Bottega Verde al momento e cerco di applicarlo più di una volta, lo scrub te lo crei tu o ne hai comprato uno da qualche parte? Perché mi scoccia doverlo fare tipo con lo zucchero ecc xD Grazie, i tuoi commenti sono sempre utili. :3

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)