martedì 15 ottobre 2013

Nuovi prodotti Essence

Ciao! Ebbene sì, ho cercato di non fare acquisti ad Ottobre, ma quando sono arrivata da OVS e ho visto che stavano appena rifornendo lo stand Essence... non ho resistito! Ho comprato solo le cose che davvero mi avevano colpita guardando e riguardando gli swatches su Internet, e poi c'erano i tester dei rossetti! Un unico prodotto fa parte delle cose che c'erano già, le altre sono tutte novità introdotte da Settembre e che ancora non avevo mai trovato.

SAM_3750


Queste matite sono la prima cosa che ho cercato nello stand e non ho esitato a prendere appena le ho viste. Lo swatch più leggero è quello fatto poggiando leggermente la matita sulla mano, mentre per l'altro swatch ho premuto un po' di più, in modo da farvi vedere sia la scrivenza che il colore in modo più dettagliato possibile. Il nero ha dei micro riflessi dorati che lo rendono particolare, ma almeno "swatchandolo" non è esagerato.


SAM_3756


SAM_3757


SAM_3758

La seconda cosa che ho cercato sono stati i rossetti e sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere i tester! Ho preso sia un rosa leggermente tendente al corallo, lo 01, sia un rosso, lo 02. Lo swatch in basso è del lucidalabbra 01 Velvet Rose, che volevo prendere da tempo. E' l'unico prodotto fra questi che non fa parte dei nuovi di Settembre ed è l'unico che ho già usato ed odora di vaniglia! Sulle labbra è delicato ma si vede e mi piace molto. Nonostante sembri identico al rossetto 01, di persona non lo è del tutto, non so l'effetto del rossetto sulle labbra, però.

SAM_3765


SAM_3766


SAM_3767


Infine ho preso la base Paper print per mettere sull'unghia questi disegni (che facevano da sfondo nella foto dei rossetti xD). Speriamo venga bene!


SAM_3769


Come sempre, ditemi se avete provato qualcuno di questi prodotti, sono curiosa soprattutto di sapere se le matite sono valide! Buona giornata a tutti. :)

5 commenti:

  1. Anch'io non so resistere allo stand Essence;) Dico sempre non compro nulla e poi esco sempre con qualcosa:)

    RispondiElimina
  2. Heheh per fortuna è un marchio low cost!

    RispondiElimina
  3. uh i rossetti!! fantastici soprattutto il rosa!! grazie per essere passata da me..ti seguo tramite bloglovin =D

    RispondiElimina
  4. […] matitone Essence che sto adorando sia usato da solo che come base. Ve l’avevo mostrato in questo haul insieme a quello nero, che però uso meno. Ci tengo a dirvi che anche ora, dopo averlo provato […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)