venerdì 25 ottobre 2013

News Pupa

Novità in arrivo per l'inverno di Pupa, la collezione Princess ha delle confezioni davvero particolari e, come dice il nome stesso, principesche. Ci sono diversi tipi di beauty e di tanti colori!

Questo è il beauty più grande, sul sito potete vedere anche l'immagine del contenuto. Ci sono due tipi di princess beauty, uno sulle tonalità del rosa e l'altro del marrone.

ImmagineLa seconda tipologia di beauty è la princess palette, che sebbene sia più compatta, comprende ancora più prodotti una volta aperta, come potete leggere ha praticamente il doppio degli ombretti e costa meno! Anche qui, due colorazioni differenti (non parlo del pack, ovviamente, ma del contenuto): ombretti sul marrone con qualcosa di rosso oppure palette sui toni del rosa/viola.

pp

Terzo beauty (e non è l'ultimo) è questo, chiamato bag, diversa forma ma stesso principio: tanti prodotti sui toni del marrone o del rosa.

ppb

Il penultimo è quello che esteticamente mi attira di più, sarà che mi piacciono gli animali. Questo colore poi mi piace particolarmente. Inutile che vi ripeta che all'interno contiene i toni del marrone o del rosa, vero? Pretty bunny c'è anche in versione small, che comprende 1 Fard Compatto, 1 Primer, 5 Ombretti  Compatti, 1 Applicatore  Occhi, 4 Lucidalabbra e costa 18,10€.

bun

Infine, il meno costoso (e quindi più piccolo), che se posso essere sincera costa comunque troppo per questi pochi prodotti, ma sono pareri personali, ovviamente. In questo caso ogni confezione di colore diverso contiene colori diversi di ombretti e lucidalabbra (quindi 6 tonalità differenti).

pl

In più. per Natale, la Pupa lancia anche la linea Pierrot e la Luna, il cui pack mi piace tantissimo! Comprende 3 beauty, di cui il primo è a forma di Luna, appunto.

luna

Il secondo è Pierrot, mentre il terzo è in versione mini e, come dicevo prima per la pretty lock dell'altra collezione, ogni confezione di colore diverso contiene colori diversi di ombretti e lucidalabbra.

1

Ho visto anche altre novità, ma non ne so ancora niente, mi informerò! :)

2

Spero che il post lungo non vi abbia annoiati, fatemi sapere se vi piace qualcosa di queste collezioni o se pensate di usarle per un regalo di Natale! :)

3 commenti:

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)