martedì 8 ottobre 2013

Neve Cosmetics Twenties Icon

Ciao! Oggi vi voglio parlare della nuova collezione autunno/inverno di Neve Cosmetics che uscirà domani, Twenties Icon, ispirata agli anni venti.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-2

Questo è l'ombretto che mi piace di più, Tobacco, un marrone con riflessi rosati (gli swatches che vedrete sono presi dal sito Beautydea).

neve-cosmetics-twenties-icon-600-9

Neve-twenties-icon-600-28

Un altro colore davvero carino e delicato, Chiffon, malva chiaro.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-5

Neve-twenties-icon-600-27

Jazz, verde bottiglia opaco.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-7

Neve-twenties-icon-600-23

Ultimo ombretto, Charleston, marrone opaco con sottotono prugna.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-3

Neve-twenties-icon-600-25

Immancabili i blush: il primo, Starlet, è un rosa mattone opaco.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-11

Neve-twenties-icon-600-6

Tra i due preferisco il secondo, almeno vedendoli in questi swatches, Liberty, che non è opaco ma anzi presenta riflessi dorati, sebbene forse per il mio tipo di pelle misto/grassa sarebbero preferibili i prodotti opachi.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-1

Neve-twenties-icon-600-5

Infine le matite occhi, e qui devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa: Vanità è un bellissimo viola con glitter rosa che sto pensando di prendere con il prossimo ordine (che non sarà ora, ma quando ci saranno degli sconti sugli articoli che mi interessano particolarmente), mentre Cincillà è un marrone semplice ma non per questo meno bello.

neve-cosmetics-twenties-icon-600-14

Neve-twenties-icon-600-55

Vi ricordo che questa nuova collezione sarà disponibile da domani, 9 ottobre, sul sito Neve Cosmetics e che quasi sicuramente ci saranno degli sconti in occasione del lancio. Che dire, vi basta leggere qualche mio post precedente per capire che amo questo marchio, perché è minerale, cruelty free e i prodotti sono davvero ottimi qualitativamente, perciò fatemi sapere se siete anche voi fan di Neve o state pensando di fare qualche acquisto! :)

13 commenti:

  1. Fan di Neve a rapporto :D Io penso che farò l'ordine oggi (immagino che lanceranno la collezione con un giorno d'anticipo, come fanno sempre), spero solo che ci siano almeno le spese di spedizione scontate.. Qualche altro sconto non farebbe male :D Anche io avrei aspettato, ma ho finito la crema Eterea e sono senza crema idratante :\

    RispondiElimina
  2. Beh le spese di spedizione le scontano sempre, sarebbe strano se non fosse così anche stavolta! Io sto aspettando un bello sconto sui pennelli e le metamorfosi... Quindi ti trovi bene con la crema Eterea? Ero curiosa anch'io di provarla, poi ho desistito per il prezzo. :)

    RispondiElimina
  3. Sì sì, sia con la Eterea che con la Sublime! La Eterea la uso d'estate perchè è più leggera, mentre la Sublime è perfetta per l'inverno perchè è più "ricca". Sul mio blog trovi le recensioni, se ti possono essere d'aiuto! La Eterea ha quel profumo di dolcetto che ti fa venire voglia di mangiarla :D Per quanto riguarda il prezzo, io creme abbastanza naturali ad un prezzo inferiore a quello non le ho ancora provate, ergo per ora uso queste e poi si vedrà.
    A me piacerebbe uno sconticino sui rossetti, così potrei prenderne uno o due!

    RispondiElimina
  4. Ciao :-), mi piacciono molto i prodotti Neve e ho acquistato diversi prodotti... la matita viola sembra un bel colore :-)

    RispondiElimina
  5. Penso proprio che col prossimo ordine la prenderò! :D

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, i rossetti incuriosiscono anche me, specialmente Fruit Sushi!
    Io al momento uso una crema di Bottega Verde che ho preso con i saldi a 5€ e ho ancora da finire una crema Essence, perciò così costose non ne ho mai prese! Verrò sicuramente a leggere le recensioni, grazie. :D

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho recensito anche io lo stesso prodotto :D
    Se ti va puoi passare dal mio blog e dare un'occhiata,ti aspetto :)
    http://fairywingsblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere qui, passerò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  9. wow non vedo l'ora di provare qualcosa di questa nuova linea!! :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anche io! Ma aspetterò un po'! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho scoperto il tuo blogghino per caso e ora ti seguo su Bloglovin :) Complimenti per gli swatches, sono davvero ben fatti! Hai visto che ora usciranno due nuove matite labbra? :-) Tra le due Sfilata andrà a "chiudere" la collezione Twenties icon... non vedo l'ora di vederle <3 Un abbraccio e a presto! :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie mille!!! Gli swatches sono del sito Beautydea. :)
    Ho visto le matite labbra, purtroppo non mi trovo benissimo con questo prodotto in generale, perché ho le labbra sempre secche! Magari più avanti ne proverò comunque una per curiosità. Un abbraccio a te. :D

    RispondiElimina
  13. grazie a te :D baci e seguimi se ti va!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)