mercoledì 4 settembre 2013

L'autunno Essence

Ciao! Essence ha in programma tantissime novità per questo autunno-inverno, così ho pensato di condividerne qualcuna con voi per sapere cosa ne pensate.

updsep13_nl_items1

La prima novità sono gli ombretti metallizzati "metal glam eyeshadow", che sono molto curiosa di provare. Le colorazioni saranno 8, qui vedete lo 06 miss tangerine, lo 04 sparkle all night, lo 08 n'ice frosting e lo 01 jewel up the ocean.

updsep13_nl_items2

Qui sopra vedete un nuovo pezzo dei prodotti I love, ovvero la "I love smokey jumbo eye pencil", disponibile solo in nero, mentre i matitoni STAYS no matter what saranno disponibili in 8 colori (questi sono lo 03 e lo 07, twinkling torquoise e whipped white frosting). Ho già visto degli swatch e non vedo l'ora di provare quella grigia e quella color rame, la 04 e la 05!

updsep13_nl_items3

Fondotinta all about matt! oil-free, ovvero ad effetto mattificante, particolarmente utile per le pelli miste/grasse come la mia, però non lo proverò, ho già dei fondotinta non minerali da finire e poi passerò (credo) definitivamente al minerale. Comunque le tonalità saranno tre, matt beige, matt nude e matt sand.

Vediamo anche un rossetto, della nuova linea longlasting lipstick, quello in foto è lo 02 all you need is red, ma ci saranno altre 9 colorazioni.

updsep13_nl_items4

 

Ecco la mia parte preferita: anche Essence si è data agli smalti effetto sabbia! In questo caso si chiamano sparkle sand effect e sono dei tre colori che vedete qui, ma verranno aggiunti anche tanti colori alla linea normale. Da provare è il top coat effetto GLOW, fluorescente, mentre l'altro top coat è glitterato ad effetto 3d.

Ci sono tantissime altre novità in arrivo a metà settembre 2013, ma a dirle tutte verrebbe un post lungo una vita, quindi le riassumo per categoria. Potete vederle tutte sul sito Essence.

Immagine



Oltre i long lasting visti prima, ecco i balsami labbra in 6 'sapori' diversi, i balsami glow, disponibili in rosa, rosso e corallo, due nuove colorazioni di lucidalabbra brillante XXXL, così come per gli Stay with me, nuovi mini lucidalabbra ispirati a Parigi e San Francisco (io ho quello di Londra!).


Immagine



Abbiamo già visto i metal glam ed i matitoni (qui c'è il numero 06 green garden), vediamo anche un mascara LASH mania reloaded, una nuova colorazione per la matita doppia, i crystal eyeliner che non vedo l'ora di prendere (le colorazioni sono 5:  argento, nero, oro, viola, azzurro), un nuovo colore di ombretto e il mascara get BIG! lashes. Non presente nella foto la nuova matita fucsia che va ad aggiungersi a quelle già presenti e gli ombretti in gel che sono una delle cose che preferisco fra queste novità (potete vederli qui).


Immagine


Chiudo il post con le unghie, come vi ho già detto ci saranno nuove colorazioni di smalti, precisamente 15, per un totale di 49 smalti! Oltre il top coat fluo, abbiamo quello per il cracking, in 5 colori, un nuovo colore di smalto magnetico, nonché di pennellino smalto per decorazione, una "nail art tattoo", penna per decorazione unghie, i nail art effect nails, di cui vedete qui sopra le colorazioni 02 miss blue eyes e 07 candy buffet, ma ce ne sono altre 6, le paper print, ovvero cartine per decorazione unghie, disponibili in 4 versioni, ognuna con sei disegni diversi, e ovviamente la base apposita, infine vedete dei nuovi stickers.


Immagine



Vi mostro un'ultimissima cosa, perché mi sembra davvero carina: lime per unghie decorate. Probabilmente quelle musicali finirò col prenderle, se le troverò.


Adesso basta, spero di non avervi annoiati! Buona giornata e fatemi sapere cosa vi ispira fra tutte queste novità. :)

4 commenti:

  1. ma ciaooo!!! sono giunta qui grazie all'iniziativa di Kreattiva!!! :)
    Adoro i prodotti Essence, non vedo l'ora di poter provare i matitoniiiii Stays!!!
    Se ti va passa da me..
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  2. Certo che passo :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visitato il tuo blog grazie a Kreattiva! Amo moltissimi prodotti Essence e non vedo l'ora di sperimentare altre combinazioni di truccose ;) Se ti va anche io partecipo all'iniziativa di Kreattiva ;) un bacio
    Gio

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere qui, passerò nel tuo blog. :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)