domenica 25 agosto 2013

Haul Wjcon

Ciao! Ieri sera, durante una passeggiata, sono passata da Kiko, ma non c'erano più né gli Sugar Mat, né l'ombretto cremoso rosa di una delle ultime edizioni limitate, così sono uscita due minuti dopo senza comprare nulla... e questo probabilmente mi ha spinta ad entrare da Wjcon, da cui forse avevo comprato una volta sola, tra l'altro senza rimanerne molto entusiasta, ma era in un'altra parte del corso, con altre commesse, così ho ritentato, e stavolta credo sia andata meglio.

SAM_3137

C'erano parecchie tonalità di smalti effetto zucchero, o sabbia, come volete, e la commessa me ne ha suggerito uno che in effetti è stupendo (avrete capito che le ho dato ascolto e l'ho preso xD). Quello a sinistra è quello suggerito dalla commessa, il numero 808, un blu che a volte sembra un grigio scurissimo, mentre l'altro è un rosa molto delicato, numero 801. Costo €3,50. Ancora non posso parlare della durata, naturalmente.

SAM_3136



L'altro acquisto è stato, lo ammetto, impulsivo. Erano mesi che mi dicevo "non hai bisogno di un ombretto rosa con riflessi oro, ti basta mischiare un ombretto oro con uno rosa" ed in effetti era così che facevo, ma diciamo che non era sempre comodo e non sempre veniva proprio come volevo (della serie "giustifichiamo gli acquisti impulsivi"). Lo sconto sugli smalti non credo neanche ci fosse, su questo ombretto in mousse era di €1, quindi non molto, visto che alla fine l'ho pagato €5,90, ma insomma, sono gli unici acquisti di Agosto, e il colore, swatchato in negozio, mi ha rapita.


SAM_3142 SAM_3140


Infine, ecco un regalo da parte di Wjcon, una pinzetta per le ciglia niente male, tutta nera con il logo fucsia.


SAM_3138



Questi sono gli acquisti, non vedo l'ora di provare l'ombretto, poi vi farò sapere se vale la spesa. Come sempre, fatemi sapere se avete mai acquistato da Wjcon o se vi piacerebbe e se c'è qualche prodotto che vi è piaciuto particolarmente ditemelo, sono curiosa! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)