lunedì 29 luglio 2013

My Top 5 I'm late

Ciao! Ultimamente ho visto tantissime ragazze fare questo tag, perciò ho deciso di proporlo anch'io. Si tratta semplicemente di scegliere 5 prodotti che usiamo se siamo in ritardo.

Vi dico subito che io, avendo delle occhiaie tremende e - purtroppo - brufoli, non riesco proprio a rinunciare a fondo e correttore, perciò il primo prodotto che ho scelto è il fondo di Neve Cosmetics, di cui vi ho già parlato più di una volta (trovate la review qui). E' il primo step che faccio, anche se sono in super ritardo.

Secondo prodotto è, come dicevo, il correttore, sempre di Neve Cosmetics, perché il giallo va a coprire le mie occhiaie viola (vi ricordo che invece per le occhiaie tendenti al blu serve un correttore arancione). Ve ne ho parlato in questo post sui preferiti.

Nello stesso post vi ho parlato anche del prossimo prodotto, ovvero Lips & Cheeks di Kiko (ed. limitata) che uso, come suggerisce il nome, sia come blush che come lucidalabbra, in modo da risparmiare un ulteriore step e quindi ulteriore spreco di tempo per decidere quale rossetto o gloss usare.

Il quarto prodotto è sicuramente la cipria, avendo io una pelle mista/grassa preferisco sempre usarla, e ormai da due mesi uso solo la Matte di Neve Cosmetics.

Dato che amo truccare gli occhi, come ultimo prodotto direi un ombretto compatto, poiché con quelli in polvere magari serve un minimo di accortezza in più. Anche senza primer, se vado proprio di fretta, sebbene capiti raramente che io non lo usi.

Questo è tutto, come al solito se anche voi avete fatto o farete questo tag lasciatemi il link nei commenti e verrò a vederlo. Ne approfitto anche per dirvi che probabilmente nelle prossime due/tre settimane non potrò scrivere nulla, perciò vi auguro buone vacanze! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)