giovedì 18 luglio 2013

Haul Neve Cosmetics #2

Ciao! Sono davvero contenta di scrivere questo post, ormai amo Neve Cosmetics! Anche questo secondo ordine mi è arrivato velocissimamente, nonostante con i saldi molte persone abbiano fatto acquisti. Il pacco era sigillato perfettamente, la bustina integra (la prima volta mi era arrivata rotta) e anche leggermente più grande di quella dell'altra volta, probabilmente perché oltre i formati mini, c'erano anche due pennelli e il full-size del fondo. Ma andiamo con ordine, vi faccio vedere i miei acquistini:

SAM_2439

Qui sopra, tutti i prodotti nell'apposita bustina di Neve, che ho girato per fare la foto. Sotto, i pennelli Flatbuki (11,90€) e Turquoise Eyebuki (8,90€), NON in saldo. Sono entrambi molto versatili: il primo può essere usato per il fondo minerale e liquido, per la cipria ed il blush, il secondo per stendere e sfumare ombretti, correttori e matite. Entrambi hanno le setole piatte, che, oltre alla versatilità, è uno dei motivi per cui mi sono decisa a comprarli. Ancora non li ho provati, ma non vedo l'ora.

SAM_2441

Qui vedete il fondo High Coverage nella colorazione Ligh Warm, pagato 11,12€ in saldo invece di 13,90€. Se vi interessa, ho scritto una review su questo prodotto. Accanto, l'unico blush che ho preso, Summertime, pagato 3,12€ invece di 3,90€. E' un rosa davvero spettacolare, inoltre l'ho visto usato anche come ombretto e lucidalabbra e mi è piaciuto tantissimo, quindi lo farò sicuramente anch'io.

SAM_2442

SAM_2454

Infine, ecco gli ombretti: Camaleonte, Pixie Tears (edizione limitata Immaginaria) e l'omaggio Collier (ed. limitata French Royalty). Negli swatch, quello marrone/rossiccio è Camaleonte, quello verde/blu è Pixie Tears e quello argento è Collier, il più brillante e anche il più 'svolazzante'. Temo che i riflessi non si vedano nelle foto, ma vi assicuro che i primi due sono duochrome, mentre il terzo è veramente luminosissimo. Anche questi, come il blush, li ho pagati 3,12€ in saldo (tranne ovviamente Collier).

SAM_2443

SAM_2447
Fatemi sapere se questi acquisti vi sono piaciuti e se avete approfittato (o state per farlo) anche voi dei Mineral Days Neve Cosmetics. Buona serata!

3 commenti:

  1. Io ho preso due cosine insieme ad un'amica, anche io Pixie Tears e poi Liquid Mirror, spero che per lunedì ci arrivi il pacchettino *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Liquid Mirror, avevo già qualcosa di simile altrimenti l'avrei preso!! Anche solo i nomi sono spettacolari. :)

    RispondiElimina
  3. […] in polvere Collier di Neve Cosmetics che ho richiesto in omaggio con l’ordine di Luglio (potete trovarlo qui). Voi penserete “se ce l’hai già che cavolo l’hai preso a fare?” In […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)