giovedì 13 giugno 2013

The Body Shop

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un sito, The body Shop, di cui ho sentito parlare diverse volte in Internet, ma da cui personalmente non ho mai acquistato.

Ve ne parlo perché ho ricevuto due comunicati stampa e voglio condividere i nuovi prodotti di questo marchio con voi!

La prima linea si chiama "Honey Bronze" per un "look naturalmente abbronzato". Il packaging mi fa venire in mente proprio l'Abbronzatura, con la A maiuscola, ovvero quella che io non avrò mai, essendo chiarissima di pelle hehehe

hon

E' specificato che il miele viene dal commercio equo con la Bezamar, azienda dell'Etiopia, infatti una cosa che mi è piaciuta fin da subito di questo sito è che si impegna sia per la natura che per gli animali, utilizzando prodotti, come detto, equo, ma anche cruelty-free, cosa che a me interessa molto. Riguardo proprio gli animali, vi inserisco una curiosità che The Body Shop mi ha fatto conoscere:

ap

La seconda linea è alla Noce Brasiliana "dolce e caramellata". Come vedete ci sono prodotti di diverso tipo: un esfoliante, un burro corpo, un olio di bellezza, un doccia crema, un Eau de toilette e il sapone, tutto alla noce brasiliana che proviene dalla cooperativa Candela, in Perù, consentendo inoltre di proteggere 3000 ettari di foresta pluviale.

noce

I prezzi sono, a prima vista, in linea con la qualità dei prodotti, ma ovviamente di questo mi riservo di parlarvene quando avrò provato qualcosa, e quell'esfoliante corpo mi sta parecchio tentando, anche se sto cercando di non spendere assolutamente nulla in vista dei saldi del mese prossimo. Ci riuscirò?? Chissà! Fatemi sapere se avete mai sentito parlare di questo sito e se comprerete qualcosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)