domenica 16 giugno 2013

Mini Haul Essence + Bijou Brigitte

Buona domenica ragazzi, anche se ormai è sera! Ieri, nonostante il mio proposito di non comprare assolutamente nulla in questi giorni, non ho resistito: i miei dovevano andare alla Coin, come avrei potuto non guardare lo stand Essence passandogli accanto? E così...

ess_NailpolishcorrectorPen_15


Della linea permanente ho preso solo la Nail Polish Corrector Pencil, perché l'altra mi è "finita", ovvero ho usato tutte le punte di riserva e l'ultima si è ormai rovinata. Mi ci trovo così bene che ho voluto assolutamente riprenderla. Magari ve ne parlerò in un post a parte.

SAM_1826


SAM_1831



L'unica limited edition era la Guerilla Gardening, quella ispirata alla terra e al giardinaggio, cose così. Ovviamente il mascara per sopracciglia nella tonalità più scura non c'era, quindi ho preso solo i pigmenti per unghie, che sono i due che vedete in foto. Sono le uniche colorazioni che hanno fatto, e meno male, così la spesa è stata minima! Dovrei anche ringraziare la Essence perché gli smalti e il resto non mi ispiravano molto...


SAM_1837

L'ultimo acquisto, come potete leggere nel titolo, è stato fatto da Bijou Brigitte. Avevo già visto delle cose carinissime di questa marca da Coin, poi mi sono resa conto che il negozio di accessori proprio DI FRONTE alla Coin è... Bijou Brigitte. Insomma, la collocazione forse potevano sceglierla meglio, ma io ho colto al volo l'opportunità e ci sono entrata. Per €7,95 ho preso questa collana, Neon Lightning, che può essere messa sia molto lunga che più corta. Il costo è l'unica cosa che mi ha impedito di comprarne un'altra, totalmente diversa, ma di cui mi ero ugualmente innamorata. Forse ho fatto male ad entrarci. xD


Comunque vi do una dritta: se il prodotto non è perfetto chiedete se ne hanno un altro chiuso, perché ho notato che praticamente il 99% delle cose esposte aveva graffi, segni o ammaccature. Alcuni articoli sono venuti fuori proprio così, immagino, perché erano presenti anche di diversi colori, tutti con gli stessi "problemi". Questa saetta, invece, era graffiata, ed era l'ultima esposta, quindi ho chiesto alla cassa se ne avevano un'altra e hanno subito controllato.


Questi sono i miei acquistini, cercherò di non uscire più di casa fino ai saldi di luglio... ovviamente scherzo xD Magari mi limiterò a girarmi dall'altra parte se vedrò un negozio che mi piace... ma se da un lato c'è Coin e dall'altro Bijou Brigitte, come si fa?!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)